Allo stadio El Sadar di Pamplona si gioca il match valido per la il posticipo della sesta giornata della Liga tra Osasuna e Betis. I padroni di casa puntano alla salvezza, mentre gli ospiti vogliono confermarsi in zona Europa. L’ultimo scontro diretto risale a inizio febbraio, con successo interno dei biancoverdi per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Osasuna-Betis.

Le ultime su Osasuna-Betis

Esultanza Betis

L’Osasuna comincia la nuova stagione per puntare sempre ad una salvezza tranquilla. I padroni di casa lo scorso anno hanno chiuso a metà classifica, all’undicesimo posto della Liga con 44 punti. La squadra di Arrasate ha disputato un ottimo precampionato. Anche l’inizio di campionato è stato buono, con 8 punti raccolti nelle prime cinque giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa dell’Alaves.

Il Betis è la sesta forza dell’ultima stagione di Liga. I padroni di casa si sono qualificati per la fase a gironi di Europa League e si preparano a un’altra stagione con l’obiettivo di migliorare il risultato dello scorso campionato e restare nel gruppo di formazioni qualificate alla coppe europee. Inizio di campionato altalenante, con i biancoverdi che sono undicesimi in classifica con 6 punti. Nell’ultimo turno la squadra di Pellegrini ha pareggiato 2-2 in casa l’Espanyol.

Le scelte tecniche

pallone Europa League

Il tecnico dell’Osasuna, Arrasate, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Budimir. Alle sue spalle saranno liberi di agire Kike, Garcia e Torres. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Brasanac e Torro.

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Willian Jose e Tello. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Rodriguez.

Probabili formazioni Osasuna-Betis

Osasuna (4-2-3-1): Herrera; Vidal, David Garcia, Hernandez, Sanchez; Brasanac, Torro; , Garcia, Kike, Torres; Budimir.

Betis (4-3-3): Silva; Bellerin, Ruiz, Bartra, Moreno; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Willian Jose, Tello.

Diretta tv e streaming Osasuna-Betis

Il match tra Osasuna e Betis, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:30, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Osasuna-Betis è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Osasuna-Betis in streaming

Pronostico Osasuna-Betis

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Betis ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

OSASUNA-BETIS: segno 2 / risultato esatto 1-2