Allo stadio Georgios Karaiskakis si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo C di Champions League tra Olympiakos e Marsiglia. Gara importante tra due squadre che cercano punti in un girone equilibrato, che vede presenti anche Porto e Manchester City. L’ultimo precedente risale alla fase a gironi di Champions del 2011, con successo dell’Olympiakos al Velodrome. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Olympiakos-Marsiglia.

News su Olympiakos-Marsiglia

Payet, Marsiglia

L’Olympiakos è reduce dal successo ottenuto contro l’Atromitos. Un 4-0 rotondo che permette ai biancorossi di rimanere a tre punti di distanza dall’Aris capolista. I marcatori della sfida sono stati Youssef El-Arabi (tripletta) e Koka. I biancorossi hanno vinto solo una delle ultime quattordici partite giocate in Champions League. L’ultimo successo risale contro la Stella Rossa nella scorsa stagione, nella fase a gironi.

Il Marsiglia arriva all’appuntamento reduce da un risultato positivo in campionato. Gli ospiti hanno battuto il Bordeaux per 3-1 grazie alle reti di Thauvin, Amavi e alla sfortunata autorete di Pablo. La squadra di Villas Boas in Ligue 1 ha faticato in questa prima parte della stagione, essendo sesta con 12 punti in sette partite.

Le ultime sulle due formazioni

Sorteggio Gironi Champions League 2020-2021

Il tecnico dell’Olympiakos, Pedro Martins, si affiderà al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Hassan. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Fortounis, Valbuena e Masouras. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci l’ex Inter, M’Vila, e Camara.

Il tecnico del Marsiglia, Villas Boas, dovrebbe scendere in campo con lo stesso schieramento tattico dei propri avversari. Al centro dell’attacco ci sarà il bomber Benedetto. Alle sue spalle saranno liberi di agire Payet, Sanson e Thauvin. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Strootman e Rongier.

Probabili formazioni Olympiakos-Marsiglia

Ecco le probabili formazioni di Olympiakos-Marsiglia:

Olympiacos (4-2-3-1): Sa; Rafinha, Semedo, Ba, Holebas; M’Vila, Camara; Fortounis, Valbuena, Masouras; Hassan.

Marsiglia (4-2-3-1):  Mandanda; Sakai, Gonzalez, Caleta-Car, Amavi; Strootman, Rongier; Payet, Sanson, Thauvin; Benedetto.

Diretta tv e streaming Olympiakos-Marsiglia

Il match tra Olympiakos e Marsiglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Olympiakos-Marsiglia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Olympiakos-Marsiglia in streaming

Pronostico Olympiakos-Marsiglia

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Marsiglia ha qualità maggiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

OLYMPIAKOS-MARSIGLIA: segno 2 / risultato esatto 1-2