Allo stadio Municipal di Olot si gioca il match amichevole tra Olot e Barcellona. Padroni di casa che partono ovviamente sfavoriti essendo di diverse categorie inferiori. Ospiti che, invece, vogliono tornare a lottare per il titolo. Non ci sono scontri diretti da segnalare tra le due squadre negli ultimi anni. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Olot-Barcellona.
News su Olot-Barcellona
Il Barcellona è al suo esordio stagionale, trattandosi della prima amichevole in vista della nuova annata. Il campionato comincerà nel week end del 13 e 14 agosto, proprio come la Serie A. Si attendono ancora squilli importanti sul mercato, anche se sono arrivati a parametro zero Christensen e Kessié, andati in scadenza di contratto rispettivamente con Chelsea e Milan.
Il club ha confermato, ovviamente, Xavi sulla panchina. Grazie a lui, infatti, c’è stata la ripresa l’anno scorso, con i blaugrana che sono riusciti a chiudere la Liga al secondo posto con 73 punti, a più due sull’Atletico Madrid. Quest’anno l’obiettivo sarà tornare a lottare per il titolo con gli eterni rivali del Real Madrid.

Probabili formazioni Olot-Barcellona
Il tecnico del Barcellona, Xavi, non dovrebbe cambiare rispetto a quanto visto nei mesi scorsi e affidarsi al 4-3-3. Esordio per Kessié e Christensen, che potrebbero partire subito dal primo minuto. L’ivoriano sarà in mezzo al campo con Gavi e Sanz, mentre De Jong dovrebbe essere in panchina. Il tridente d’attacco sarà formato da Ansu Fati, Aubameyang e Ferran Torres.
Ecco le probabili formazioni di Olot-Barcellona, soffermandoci sui blaugrana:
Olot (3-4-3).
Barcellona (4-3-3): Tenas, Balde, Christensen, Araujo, Marmol; Gavi, Kessié, Sanz; Fati, Aubameyang, Ferran Torres. Allenatore: Xavi.
Diretta tv e streaming Olot-Barcellona
Il match tra Olot e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, non sarà visibile in diretta tv. Olot-Barcellona è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Olot-Barcellona in streaming
Pronostico Olot-Barcellona
Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Barcellona. I blaugrana hanno qualità ben superiori rispetto agli avversari.
OLOT-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 0-5