Probabili formazioni Olanda-Irlanda del Nord – Al De Kuip di Rotterdam, giovedì 10 ottobre alle ore 20:45, si scende in campo per disputare il match valido per la settima giornata delle Qualificazioni agli Europei del 2020. E nello specifico l’Olanda di Ronald Koeman riceve la visita dell’Irlanda del Nord guidata da Michael O’Neill. Il match è valido per il Gruppo C dove sono presenti anche Germania, Estonia e Bielorussia.


Olanda all’inseguimento


Goretzka-De Jong, Olanda-Germania

L’Olanda ha iniziato con 9 punti conquistati in quattro partite il proprio gruppo C. Gli orange di Ronald Koeman sono attualmente al terzo posto della classifica, visto che in vetta ci sono Germania e proprio Irlanda del Nord con 12 punti, anche se con 5 sfide già giocate. Dunque girone equilibrato, che però Van Dijk e soci hanno ‘aggiustato’ nel mese scorso, battendo prima i tedeschi per 4-2 in quel di Amburgo e poi per 4-0 a Tallinn l’Estonia.


Irlanda del Nord a quota 12


Dall’altra parte l’Irlanda del Nord di Michael O’Neill ha avuto un avvio sprint nel girone, salendo rapidamente a quota 12 punti grazie alle quattro vittorie di fila messe a referto. Successi arrivati contro Estonia e Bielorussia, nei match di andata a e ritorno. Nell’ultimo turno però i britannici hanno subito il primo stop in questo gruppo, perdendo in casa per 2-0 a Belfast contro la Germania.


Probabili formazioni Olanda-Irlanda del Nord


Depay - Attaccante dell'Olanda

Sul fronte probabili formazioni, Ronald Koeman schiera il modulo 4-3-3. Davanti a Cillessen, difesa a quattro con Veltman, De Ligt, Van Dijk e Blind. A centrocampo De Roon, Wijnaldum e De Jong, con Malen, Depay e Babel a comporre il tridente offensivo.

Dall’altra parte risponde Michael O’Neill punta su modulo 4-5-1. In porta c’è Peacock-Farrel, con difesa a quattro composta da Dallas, Cathcart, J. Evans e Lewis. A centrocampo spazio per C. Evans, McNair, Davis, Saville e McGinn, mentre in avanti l’unica punta è Washington.

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Veltman, De Ligt, Van Dijk, Blind; De Roon, Wijnaldum, De Jong; Malen, Depay, Babel. Allenatore: Ronald Koeman.

Siti validi per scommettere su Olanda-Irlanda del Nord                                 

IRLANDA DEL NORD (4-5-1): Peacock-Farrel; Dallas, Cathcart, J. Evans, Lewis; C. Evans, McNair, Davis, Saville, McGinn; Washington. Allenatore: Michael O’Neill.


Diretta tv e streaming Olanda-Irlanda del Nord


Il match tra Olanda e Irlanda del Nord, in programma giovedì 10 ottobre 2019 con fischio d’inizio alle ore 20:45, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche Olanda-Irlanda del Nord.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215


Pronostico Olanda-Irlanda del Nord


Per quanto riguarda il pronostico, l’Olanda è nettamente favorita per portare a casa una vittoria di fatto obbligatoria per non vedersi complicare all’improvviso il cammino verso la qualificazione ad Euro 2020. Noi puntiamo sul segno 1 primo tempo, in alternativa sull’Over 3.5.

Olanda-Irlanda del Nord: segno 1 primo tempo/Over 3.5.


INFO EUROPEI 2020

CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE