Novembre 30, 2023
Home » Olanda-Gibilterra, le probabili formazioni: Orange in cerca di riscatto

Olanda-Gibilterra, le probabili formazioni: Orange in cerca di riscatto

Esultanza gol Depay, Olanda

Allo stadio De Kuip di Rotterdam si gioca il match valido per la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del gruppo B tra Olanda e Gibilterra. I padroni di casa cercano il riscatto dopo il pesante ko con la Francia. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Olanda-Gibilterra.

News su Olanda-Gibilterra

Virgil Van Djik, difensore Olanda

L’Olanda ha deluso le aspettative al Mondiale. Gli Orange non sono stati favoritissimi visto che sono stati eliminati ai calci di rigore dall’Argentina, poi diventata Campione del Mondo. La squadra di Koeman punta ad un percorso importante nei prossimi Europei. L’inizio non è stato dei migliori. Nella prima giornata è arrivata la pesante sconfitta per 4-0 in casa della Francia.

Gibilterra rappresenta sicuramente la Cenerentola di questo girone. Gli ospiti sono consapevoli che servirà un’impresa anche non chiudere all’ultimo posto. L’inizio è stato negativo per la squadra guidata da Ribas. Nella prima giornata è arrivata la sconfitta in casa per 3-0 contro la Grecia.

Le ultime sulle due formazioni

Il commissario tecnico dell’Olanda, Ronald Koeman, scenderà in campo con il 3-4-1-2. Weghorst e Depay compongono il tandem d’attacco, con Simons a supporto sulla linea dei trequartisti. Geertruida e Malacia i due esterni, mentre in mezzo al campo dovrebbero esserci De Roon e Wijnaldum.

Il commissario tecnico di Gibilterra, Ribas, potrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Walker, Ronan e Casciaro. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Mouelhi, Jolley e Hernandez.

Probabili formazioni Olanda-Gibilterra

Olanda (3-4-1-2): Cillessen; Timber, van Dijk, Aké; Geertruida, Wijnaldum, De Roon, Malacia; Simons; Weghorst, Depay.

Gibilterra (4-3-3): Coleing; Olivero, Chipolina, Sergeant, Valarino; Mouelhi, Jolley, Hernandez; Walker, Ronan, Casciaro.

Diretta tv e streaming Olanda-Gibilterra

Il match tra Olanda e Gibilterra, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Olanda-Gibilterra è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Olanda-Gibilterrain streaming

Pronostico Olanda-Gibilterra

Per quanto riguarda il pronostico, l’Olanda ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli Orange.

OLANDA-GIBILTERRA: segno 1 / risultato esatto 7-0

Info autore

Lascia un commento