Probabili formazioni Olanda-Germania: super sfida alla Johan Cruijff Arena | 24 marzo

    La super sfida della seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020 si gioca domenica 24 marzo: le probabili formazioni Olanda-Germania

    111

    Probabili formazioni Olanda-Germania – Tra i match più interessanti della seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020, c’è sicuramente quello di domenica 24 marzo alle ore 20:45. La partita in questione è quella che mette di fronte l’Olanda di Ronald Koeman e la Germania di Joachim Low. La super sfida della Johan Cruyff Arena di Amsterdam è valida per il Gruppo C dove ci sono anche Bielorussia, Estonia e Irlanda del Nord.

    Olanda, subito poker alla Bielorussia

    L’Olanda ha iniziato alla grande il suo percorso nelle qualificazioni agli Europei, travolgendo per 4-0 al De Kuip di Rotterdam la Bielorussia. La Nazionale Orange si è ormai messa alle spalle un quadriennio complicato e adesso è tornata ad essere avversario molto temibile. Nel match contro i bielorussi, sono andati subito a segno Depay e Wijnaldum nei primi ventuno minuti, poi nella ripresa ancor Depay su rigore e Van Dijk nel finale per il poker definitivo.

    Sul fronte formazione, il tecnico Ronald Koeman conferma l’ormai solito 4-3-3 che sta dando grandi frutti. In porta c’è Cillessen, con Dumfries, van Dijk, de Ligt e Blind nel quartetto difensivo. A centrocampo de Jong regista, con Wijnaldum e de Roon mezz’ali, infine nel tridente ci sono Babel, Depay e Bergwijn.

    Germania, esordio nelle qualificazioni

    Dall’altra parte c’è unaGermania che invece dovrà voltare pagina dopo un 2018 davvero da dimenticare tra Mondiali in Russia negativi per l’eliminazione già nel girone e una Nations League chiusa con la ‘retrocessione’ nella Divisione B. Adesso per Joachim Low arriva subito un ostacolo molto duro all’esordio nelle qualificazioni. In settimana, mercoledì scorso, i teutonici hanno giocato un’amichevole alla Volkswagen Arena di Wolfsburg, pareggiando per 1-1 contro la Serbia (Jovic 12′, Goretzka 69′).

    Per quanto riguarda la formazione, Joachim Low schiera il modulo 3-4-3. In porta c’è Neuer, con Rudiger, Sule e Ginter in difesa. In mezzo al campo Gundogan e Kroos, con Kimmich e Halstenberg sulle fasce. Infine nel tridente largo a Sané, Reus e Brandt.

    Probabili formazioni Olanda-Germania

    OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, van Dijk, de Ligt, Blind; de Jong, Wijnaldum, de Roon; Babel, Depay, Bergwijn. Allenatore: Ronald Koeman.

    GERMANIA (3-4-3): Neuer; Rudiger, Sule, Ginter; Kimmich, Gundogan, Kroos, Halstenberg; Sané, Reus, Brandt. Allenatore: Joachim Low.

    Pronostico Olanda-Germania

    Per quanto riguarda il pronostico, l’Olanda arriva favorita a questo match e con l’entusiasmo alle stelle. La Germania invece vuole ‘testarsi’ e in quel di Amsterdam non sarà di certo facile. Noi consigliamo il Gol, in alternativa il segno 1.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Diretta tv e streaming Olanda-Germania

    Il match tra Olanda e Germania, in programma domenica 24 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà trasmesso sul digitale terrestre, precisamente su Rete 4 HD. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche Olanda-Germania.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE