Al Burgo di Osma si gioca il match amichevole tra Numancia e Atletico Madrid. In palio c’è il Memorial Jesus Gil tra due squadre che sono all’esordio stagionale essendo per entrambe la prima amichevole. I Colchoneros avranno il compito di difendere il titolo di campioni di Spagna in quest’annata. L’ultimo precedente risale all’amichevole giocata nel 2019, con netto successo della squadra di Simeone per 3-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Numancia-Atletico Madrid.

News su Numancia-Atletico Madrid

Il Numancia è al suo esordio stagionale, visto che viene da soli quattro giorni di allenamento. Il club nelle prossima stagione militerà nella Secunda Division e l’obiettivo sarà quantomeno lottare per la promozione. L’ultima partita giocata dalla squadra di Diego Martinez l’anno scorso ha visto il successo di misura per 1-0 contro il Deportivo La Coruna.

L’Atletico Madrid deve difendere il titolo di campione di Spagna conquistato l’anno scorso a discapito di Real Madrid e Barcellona. Anche i Colchoneros sono al loro esordio stagionale anche se dovranno fare a meno di molti elementi importanti, tra cui il neo acquisto Rodrigo De Paul. La squadra di Diego Simeone ha conquistato lo scudetto grazie al successo ottenuto nell’ultima giornata contro il Valladolid per 2-1.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Numancia, Diego Martinez, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Suarez, Aguero e Allyson. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Arellano, Barros e Munoz.

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, sembra orientato a confermare il suo classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Correa e Saponjic. Gli esterni di centrocampo saranno Saul e Marcos Paulo. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Koke e Kondogbia.

Probabili formazioni Numancia-Atletico Madrid

Numancia (4-3-3): Varea; Lillo, Vicent, Pol, De Frutos; Arellano, Barros, Munoz; Suarez, Aguero, Allyson.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Sanchez, Hermoso, Perez, Renan Lodi; Saul, Kondogbia, Koke, Marcos Paulo; Correa, Saponjic.

Diretta tv e streaming Numancia-Atletico Madrid

Il match tra Numancia e Atletico Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Numancia-Atletico Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Numancia-Atletico Madrid in streaming

Pronostico Numancia-Atletico Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Atletico Madrid è sicuramente favorito in questa sfida. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Colchoneros.

NUMANCIA-ATLETICO MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-3