Al Carrow Road di Norwich si gioca il match valido per i sedicesimi di Carabao Cup o EFL Cup tra Norwich e Liverpool. Due squadre che hanno chiaramente ambizioni estremamente diverse in questa stagione. Le due compagini si sono già affrontate nella prima giornata di Premier League con netto successo esterno dei Reds per 3-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Norwich-Liverpool.

News su Norwich-Liverpool

Il Norwich è tornato nel massimo campionato inglese dopo un solo anno in Championship. I padroni di casa hanno vinto il campionato di Serie B inglese chiudendo al primo posto con 97 punti, a più sei sul Watford. La squadra di Farke, in questo inizio di campionato, ha sofferto non poco, avendo perso tutte e cinque le prime partite. L’ultimo ko è arrivato in casa per 3-1 contro il Watford. Nel turno precedente eliminato il Bournemouth con un tennistico 6-0.

Il Liverpool cerca il riscatto in quest’annata dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. I Reds, infatti, da campioni d’Inghilterra in carica l’anno scorso, hanno chiuso la Premier League al terzo posto con 69 punti, a più tre sul Leicester quinto. La squadra di Klopp ha avuto un buon inizio di campionato, con 13 punti raccolti nelle prime quattro giornate che regalano il primato in classifica. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa contro il Crystal Palace per 1-0.

Le ultime sulle due formazioni

Klopp, allenatore Liverpool

Il tecnico del Norwich, Farke, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Pukki. Ai suoi lati agiranno Rashica e Sargent. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Rupp, Gilmour e Lees-Melou.

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Minamino, Origi e Mané, in panchina contro il Milan. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Henderson, Fabinho e Oxlade-Chamberlain.

Probabili formazioni Norwich-Liverpool

Norwich (4-3-3): Krul; Aarons, Zimmermann, Gibson, Giannoulis; Rupp, Gilmour, Lees-Melou; Rashica, Pukki, Sargent.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Oxlade-Chamberlain; Minamino, Origi, Manè.

Diretta tv e streaming Norwich-Liverpool

Il match tra Norwich e Liverpool, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Norwich-Liverpool è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Norwich-Liverpool in streaming

Pronostico Norwich-Liverpool

Per quanto riguarda il pronostico, il Liverpool ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei Reds.

NORWICH-LIVERPOOL: segno 2 / risultato esatto 1-2