La Carrow Road di Norwich si gioca il match valido per la trentasettesima giornata di Premier League, la penultima di campionato, tra Norwich e Burnley. Una sfida che non sembra avere grandissime motivazioni. I padroni di casa sono già retrocessi in Premiership, mentre gli ospiti navigano a metà classifica. Nella gara di andata, successo del Burnley per 2-0, con doppietta messa a segno da Wood. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Norwich-Burnley.

Le ultime su Norwich-Burnley

Il Norwich è già retrocesso in Premiership, dicendo addio alle speranze salvezza. I padroni di casa, dunque, torneranno in serie cadetta dopo una sola stagione. Ora sono in fondo alla classifica, all’ultimo posto con soli 21 punti, a meno tredici dal Watford quartultimo. La squadra di Farke viene da otto sconfitte consecutive, l’ultima allo Stamford Bridge contro il Chelsea per 1-0.

Il Burnley ha raggiunto con grande anticipo l’obiettivo stagionale, la salvezza. Gli ospiti navigano a metà classifica, al decimo posto con 51 punti, a meno cinque dal sesto posto che varrebbe un piazzamento europeo. A due giornate dal termine il distacco sembra incolmabile. La squadra di Dyche è imbattuta da sei giornate, in cui ha raccolto tre vittorie e tre pareggi. Nell’ultimo turno pareggio interno per 1-1 contro il Wolverhampton.

Le scelte degli allenatori

pallone calcio

Il tecnico del Norwich, Farke, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Pukki. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Buendia, Duda e Hernandez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tettey e McLean.

Il tecnico del Burnley, Dyche, si affiderà ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Rodriguez e Wood. Gli esterni di centrocampo saranno Pieters e McNeil. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Westwood e Brownhill.

Probabili formazioni Norwich-Burnley

Norwich (4-2-3-1): Krul; Aarons, Godfrey, Klose, Lewis; Tettey, McLean; Buendia, Duda, Hernandez; Pukki.

Burnley (4-4-2): Pope; Bardsley, Long, Tarkowski, Gudmundsson; Pieters, Westwood, Brownhill, McNeil; Rodriguez, Wood.

Diretta tv e streaming Norwich-Burnley

Il match tra Norwich e Burnley, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Scopri se Norwich-Burnley è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Norwich-Burnley

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara equilibrata. A nostro avviso il Norwich proverà a portare a casa almeno un punto nell’ultima gara interna in Premier League.

NORWICH-BURNLEY: segno x / risultato esatto 1-1