Probabili formazioni Norvegia-Svezia: derby scandinavo ad Oslo | 26 marzo

    Nella seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020, si affrontano Norvegia e Svezia martedì 26 marzo: le probabili formazioni

    195

    Probabili formazioni Norvegia-Svezia – Nell’ultima giornata dedicata alle qualificazioni agli Europei del 2020, martedì 26 marzo, va in scena anche il derby tutto scandinavo tra la Norvegia di Lars Lagerback e la Svezia di Jan Andersson. La sfida dell’ Ullevål Stadion di Oslo avrà inizio alle or 20:45, valida per la seconda giornata del gruppo F. I norvegesi hanno esordito perdendo di misura in Spagna, gli svedesi hanno invece superato in casa la Romania.

    Norvegia, sconfitta di misura in Spagna

    La Norvegia ha dunque esordito con una sconfitta nel Gruppo F, pur disputando un buon match. Alla fine la Spagna si è imposta per 2-1, ma dovendo soffrire sino alla fine per portare a casa la vittoria. Iberici in vantaggio dopo 16 minuti con Rodrigo, poi nella ripresa arriva il rigore di King al 65′ per il momentaneo pari. Infine un altro penalty a decidere la contesa, quello realizzato da Sergio Ramos al 71′.

    Sul fronte formazione, il tecnico Lars Lagerback opta per il modulo 4-4-2. In porta Jarstein, con difesa composta da Elabdellaoui, Nordtveit, Ajer e Aleesami. Il quartetto di centrocampo vede Odegaard, Henriksen, Selnaes e Johansen, con King ed Elyounoussi in attacco.

    Svezia, esordio positivo

    Dall’altra parte c’è una Svezia che arriva dalla vittoria di Stoccolma per 2-1 contro la Romania. Un buon inizio per gli svedesi che hanno indirizzato il match dalla propria parte nella prima frazione di gioco, segnando due volte con Quaison al 33′ e Claesson al 40′. Nella ripresa qualche brivido per Olsen e compagni, dopo la rete di Keseru al 58′. Comunque tre punti importanti messi in cassaforte per iniziare al meglio questo percorso nel gruppo F.

    Per quanto riguarda la formazione, Jan Andersson schiera i suoi col modulo 4-4-2 in linea. Davanti al portiere romanista Olsen, ci sono Krafth, Helander, Granqvist e Augustinsson in difesa. Poi Forsberg, Larsson, Olsson e Claesson a centrocampo, con l’ex palermitano Quaison a supportare Marcurs Berg.

    Probabili formazioni Norvegia-Svezia

    NORVEGIA (4-4-2): Jarstein; Elabdellaoui, Nordtveit, Ajer, Aleesami; Odegaard, Henriksen, Selnaes, Johansen; King, Elyounoussi. Allenatore: Lars Lagerback.

    SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Helander, Granqvist, Augustinsson; Forsberg, Larsson, Olsson, Claesson; Quaison, Berg. Allenatore: Jan Andersson.

    Pronostico Norvegia-Svezia

    Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo di vedere un match molto teso e intenso anche per via della grande rivalità esistente. Noi puntiamo sull’Under 2.5, in alternativa andiamo sulla doppia chance X2.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Diretta tv e streaming Norvegia-Svezia

    Il match tra Norvegia e Svezia, in programma martedì 26 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 20:45, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche Norvegia-Svezia.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE