All’Ulleval Stadion di Oslo si gioca il match valido per la sesta e ultima giornata del gruppo 4 di League B di Nations League tra Norvegia e Serbia. Sfida decisiva per la promozione in League A, visto che le due squadre sono appaiate in testa alla classifica con 10 punti. Nella partita di andata è arrivato il successo in trasferta dei norvegesi per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Norvegia-Serbia.
News su Norvegia-Serbia

La Norvegia deve mettersi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar. Padroni di casa che, dunque, ripongono le loro energie sulla Nations League, andando a caccia della promozione in League A. Ottimo rendimento per la squadra di Solbakken. Primato del girone con 10 punti, anche se alla pari con i prossimi avversari. Aggancio arrivato nell’ultimo turno, con la sconfitta subita in casa della Slovenia per 2-1.
La Serbia è riuscita a qualificarsi per il Mondiale in Qatar sovvertendo ogni pronostico. I serbi, infatti, hanno vinto il proprio girone arrivando in testa al proprio girone con 20 punti, a più tre sul Portogallo secondo. Decisiva la vittoria contro i portoghesi in trasferta nell’ultima gara per 2-1. La squadra di Stojkovic è seconda con 10 punti nel girone, alla pari con la Norvegia capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo in casa per 4-1 contro la Svezia.
Le ultime sulle due formazioni

Il commissario tecnico della Norvegia, Solbakken, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Sorloth, Haaland e Elyounoussi. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Odegaard, Thorsby e Berge.
Il ct della Serbia, Stojkovic, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Tadic, Dusan Vlahovic e Kostic. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Lazovic e Terzic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Milinkovic-Savic e Lukic.
Probabili formazioni Norvegia-Serbia
Norvegia (4-3-3): Nyland; Ryerson, Hanche, Ostigard, Meling; Berge, Thorsby, Odegaard; Sorloth, Haaland, Elyounoussi.
Serbia (3-4-3): Milinkovic-Savic; Mitrovic, Babic, Pavlovic; Lazovic, Milinkovic-Savic, Lukic, Terzic; Tadic, Vlahovic, Kostic.
Diretta tv e streaming Norvegia-Serbia
Il match tra Norvegia e Serbia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Norvegia-Serbia è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Norvegia-Serbia in streaming
Pronostico Norvegia-Serbia
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. Il nostro consiglio, dunque, è puntare sul successo di misura dei padroni di casa.
NORVEGIA-SERBIA: segno 1 / risultato esatto 2-1