Norimberga-Schalke 04, le probabili formazioni: scontro diretto per la salvezza

    Le probabili formazioni di Norimberga-Schalke 04, match che si giocherà al Grundig Stadion, valido per la ventinovesima giornata di Bundesliga

    33

    Al Grundig Stadion va in scena uno scontro diretto per la salvezza tra Norimberga e Schalke 04, valido per la ventinovesima giornata di Bundesliga. Due squadre, dunque, in lotta per lo stesso obiettivo anche se gli ospiti hanno deluso le aspettative visto che si aspettava potessero lottare per un piazzamento europeo. Le due compagini sono divise in classifica da nove punti, con i padroni di casa penultimi e con lo Schalke quattordicesimo. Nella gara di andata lo Schalke si è imposto 5-2, con Skrzybski mattatore di giornata con una doppietta.

    Le ultime sulle due squadre

    Il Norimberga è tornato in Bundesliga quest’anno e l’obiettivo non può che essere la salvezza. Al momento, però, ciò non sembra raggiungibile visto che la neopromossa è penultima in classifica con 17 punti, a meno quattro dalla zona play out e a meno otto dalla salvezza. La squadra di Schommers viene da un buon periodo di forma, avendo vinto 3-0 contro l’Augusta e pareggiato 1-1 in casa dello Stoccarda.

    Stagione molto difficile per lo Schalke 04, che ha deluso le aspettative e ora è in piena lotta per non retrocedere. I biancoblu sono quattordicesimi con 26 punti, a più cinque sulla zona play out e più nove proprio sul Norimberga. L’avvicendamento sulla panchina, con l’arrivo di Stevens al posto di Tedesco al momento non sembra aver sortito l’effetto sperato. Nelle ultime due partite sono arrivate due sconfitte consecutive, contro Werder Brema ed Eintracht Francoforte.

    Probabili formazioni Norimberga-Schalke 04

    Il tecnico del Norimberga, Schommers, dovrebbe affidarsi ad un coperto 4-1-4-1 con l’unica punta che sarà Ishak. Davanti alla difesa ci sarà spazio, invece, Erras. Sulle fasce agiranno Kubo e Pereira, con Behrens e Lowen in mezzo al campo.

    Il tecnico dello Schalke 04, Stevens, dovrebbe affidarsi al 3-5-2, con il tandem d’attacco formato da Embolo e Burgstaller. Sulle fasce spazio a Oczipka e Caligiuri. In mezzo al campo, invece, agiranno Boujellab, Rudy e Mascarell.

    Norimberga (4-1-4-1): Mathenia; Bauer, Mühl, Ewerton, Leibold; Erras; Kubo, Behrens, Lowen, Pereira; Ishak.

    Schalke (3-5-2): Nubel; Bruma, Stambouli, Nastasic; Caligiuri, Boujellab, Mascarell, Rudy, Oczipka; Burgstaller, Embolo.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Norimberga e Schalke 04, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Norimberga-Schalke 04 è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE NORIMBERGA-SCHALKE 04 IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata visto che entrambe le squadre cercheranno in primis di non perdere. Alla luce di ciò, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

    NORIMBERGA-SCHALKE 04: segno X / risultato esatto 1-1

    SCOMMETTI SU NORIMBERGA-SCHALKE 04 E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO