Probabili formazioni Nizza-PSG – La decima giornata della Ligue 1 si apre con il classico anticipo programmato per venerdì 18 ottobre con fischio inizio alle ore 20:45. All’Allianz Riviera infatti, il PSG capolista di Thomas Tuchel se la vedrà contro il Nizza di Patrick Vieira. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Nizza-PSG.

Le ultime notizie

Mauro Icardi, PSG

Il campionato del Nizza era partito in maniera più che discreta, ma negli ultimi tempi la squadra allenata da Patrick Vieira ha fatto decisamente male. Solo 4 punti nelle ultime cinque giornate, a fronte dei 9 arrivati nelle prime quattro. Dunque un percorso opposto, con i nizzardi reduci dal ko per 1-0 sul campo del Nantes.

Dall’altra parte c’è la solita capolista PSG di Thomas Tuchel, a quota 21 punti e a più due proprio sul Nantes. La formazione parigina nell’ultimo turno ha superato nettamente per 4-0 l’Angers al Parco dei Principi, in quello che di fatto era un vero e proprio scontro diretto. Tuttavia la preoccupazione maggiore restano gli infortuni, ultimo quello di Neymar vittima di un problema muscolare accusato in Nazionale.

Le possibili scelte dei tecnici

Tuchel, allenatore PSG

Sul fronte probabili formazioni, Patrick Vieira vara un 4-3-3 molto offensivo. Davanti a Benitez ci sono Burner, Pelmard, Dante e Sarr, mentre dinanzi alla difesa agiscono Cyprien, Lusamba e Lees-Melou. In avanti largo a Maolida, Claude Maurice e Dolberg.

Dall’altra parte risponde Thomas Tuchel col modulo 4-3-3. Con in porta Navas, difesa a quattro composta da Meunier, Thiago Silva, Kimpembe e Diallo. In mezzo al campo Herrera, Paredes e Verratti, mentre in attacco Di María, Icardi e Sarabia.

Ecco le probabili formazioni di Nizza-PSG

NIZZA (4-3-3): Benitez; Burner, Pelmard, Dante, Sarr; Cyprien, Lusamba, Lees-Melou; Maolida, Claude Maurice, Dolberg.

PSG (4-3-3): Navas; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Diallo; Herrera, Paredes, Verratti; Sarabia, Icardi, Di Maria.

Diretta tv e streaming

Il match Nizza-PSG, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma online a pagamento di DAZN. La Ligue 1 è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque sarà trasmessa in diretta anche Nizza-PSG.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE NIZZA-PSG IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Nizza-PSG

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di un match in cui il PSG è largamente favorito, nonostante il fattore campo avverso e i tanti infortuni con cui Tuchel deve fare i conti. Per questo motivo noi puntiamo sul segno 2, in alternativa Over 2.5.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020