Novembre 30, 2023
Home » Nizza-Psg, le probabili formazioni: Galtier cerca il riscatto

Nizza-Psg, le probabili formazioni: Galtier cerca il riscatto

All’Allianz Riviera di Nizza si gioca il match valido per la trentesima giornata di Ligue 1, l’undicesima del girone di ritorno, tra Nizza e Psg. Ospiti in cerca di riscatto dopo due sconfitte consecutive. Nella partita di andata, giocata al Parco dei Principi, successo parigino per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Nizza-Psg.

News su Nizza-Psg

Il Nizza non è andata benissimo nella prima parte di stagione. Il rendimento è stato negativo come dimostra l’ottavo posto in classifica con 45 punti, a meno sette dal quinto posto, che varrebbe l’Europa. L’arrivo di Digard al posto di Favre sembra aver dato la svolta. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa dell’Angers per 1-1, con i rossoneri imbattuti da dodici partite.

Il Psg ha il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino, messo anche lui in discussione dopo il fallimento in Champions League. Parigini che in campionato si trovano in testa alla classifica con 66 punti, a più sei sul Marsiglia e sul Lens. Nell’ultimo turno è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, in casa contro il Lione per 1-0.

Le ultime sulle due formazioni

Mbappé e Hakimi, PSG

Il tecnico del Nizza, Digard, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Moffi e Laborde. Gli esterni di centrocampo saranno Pepe e Diop. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Rosario e Thuram.

Il tecnico del Psg, Galtier, dovrebbe schierarsi con il 3-4-3. La coppia d’attacco sarà formata da Mbappé e Messi. Gli esterni con il compito di svolgere le due fasi saranno Hakimi e Nuno Mendes. In mezzo al campo spazio a Vitinha, Renato Sanches e Verratti. Out Neymar, per lui stagione finita.

Probabili formazioni Nizza-Psg

Nizza (4-4-2): Schmeichel; Mendy, Dante, Todibo, Bard; Pepe, Rosario, Thuram, Diop; Moffi, Laborde.

Psg (3-5-2): Donnarumma; Pembele, Marquinhos, Danilo; Hakimi, Vitinha, Verratti, Renato Sanches, Nuno Mendes; Messi, Mbappé.

Diretta tv e streaming Nizza-Psg

Il match tra Nizza e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport e Sky Go. Nizza-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Nizza-Psg in streaming

Pronostico Nizza-Psg

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Nonostante qualche assenza pesante, però, a nostro avviso il Psg riuscirà a portare a casa i tre punti.

NIZZA-PSG: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento