All’Allianz Riviera di Nizza si gioca il match valido per la quarta giornata di Ligue 1 tra Nizza e Psg. Le due squadre cercano il riscatto dopo un inizio molto altalenante. I padroni di casa vengono da una sconfitta, mentre i parigini hanno subito due sconfitte nelle prime due giornate. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Nizza-Psg.

Le ultime su Nizza-Psg

Patrick Vieira, allenatore Nizza

Il Nizza punta in alto in questa stagione dopo il quinto posto dello scorso anno. I padroni di casa sognano la Champions League ma l’inizio è stato altalenante per i rossoneri. Sono 6 i punti raccolti nelle prime tre partite. La squadra di Patrick Vieira, infatti, è stata sconfitta 3-1 in casa dal Montpellier nello scontro diretto per il primato. Classifica ancora molto corta, con il secondo posto ad una sola lunghezza di distacco.

L’inizio di stagione del Psg è stato molto complicato. I parigini hanno subito due sconfitte nelle prime due giornate. Solo nel recupero dell’ultima partita, contro il Metz, sono tornati i tre punti. Successo molto sofferto, di misura per 1-0, con il gol vittoria messo a segno da Draxler solo nei minuti di recupero, al 93′. La squadra di Tuchel, dunque, non può permettersi altri passi falsi visto che il primato dista sei punti.

Le scelte di Vieira e Tuchel

Neymar-Mbappe, delusione PSG

Il tecnico del Nizza, Patrick Vieira, scenderà in campo ancora una volta con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Rony Lopes, Dolberg e Maolida. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Lees Melou, Schneiderlin e Thuram.

Il tecnico del Psg, Tuchel, dovrebbe scendere in campo con lo stesso schieramento tattico dei suoi avversari. Out Neymar per squalifica, mentre Mbappé è in dubbio avendo saltato le prime partite a causa del Coronavirus, tornando ad allenarsi solo da qualche giorno. Il tridente, dunque, sarà formato da Sarabia, Icardi e Di Maria. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Draxler, Herrera e Gueye.

Probabili formazioni Nizza-Psg

Nizza (4-3-3): Benítez; Atal, Pelmard, Dante, Kamara; Lees Melou, Schneiderlin, K. Thuram; Rony Lopes, Dolberg, Maolida.

Psg (4-3-3): Keylor Navas; Dagba, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Draxler, A. Herrera, Gueye; Sarabia, Icardi, Di Maria.

Diretta tv e streaming Nizza-Psg

Il match tra Nizza e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 13, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Nizza-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Nizza-Psg in streaming

Pronostico Nizza-Psg

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Nonostante qualche assenza pesante, però, a nostro avviso il Psg riuscirà a portare a casa i tre punti.

NIZZA-PSG: segno 2 / risultato esatto 1-2