Il Nimes per alimentare le residue speranze di qualificarsi in Europa League. Il Monaco per tenere a distanza la zona retrocessione, che attualmente è a tre punti di distacco. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio des Costieres di Nimes, valido per la trentaseiesima giornata della Ligue 1. Due squadre che, dunque, sono in lotta per obiettivi decisamente diversi in queste ultime settimane. Nella gara di andata le due squadre si sono divise la posta in palio. 1-1 il risultato finale con i gol messi a segno da Briancon e Falcao. Scopriamo le probabili formazioni di Nimes-Monaco.

Le ultime

La stagione del Nimes è stata sicuramente positiva. L’obiettivo di inizio anno era quello di ottenere una salvezza tranquilla e ora è ottavo in classifica con 49 punti, a meno sei dal Montpellier quinto in zona Europa League. La squadra di Blaquart viene dal successo ottenuto in casa del Reims per 3-0.

La stagione del Monaco è stata molto travagliata. L’obiettivo era quello di lottare per i vertici della classifica e, invece, ora ci si ritrova in piena lotta per la retrocessione. I monegaschi sono quartultimi con 33 punti, a più tre sul Caen in zona play out e più cinque sulla zona retrocessione. La squadra di Jardim viene da un periodo delicato e settimana scorsa è stata sconfitta in casa 3-2 contro il Saint Etienne.

Probabili formazioni Nimes-Monaco

Il tecnico del Nimes, Blaquart, deve fare a meno di Landre, Diallo e Depres. Spazio al 4-3-3, con il tridente d’attacco composto da Bouanga, Thioub e Ripart. La cerniera di centrocampo, invece, sarà formata da Savanier, Ferri e Bobichon.

Il tecnico del Monaco, Jardim, dovrebbe optare per il solito 4-2-3-1. Ballottaggio in attacco tra Falcao e Sylla, con il colombiano favorito per una maglia da titolare. Alle sue spalle, sulla trequarti, agiranno Gelson Martins, Golvin e Lopes. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, spazio a Jemerson e Adrien Silva.

Nimes (4-3-3): Bernardoni; Alakouch, Briançon, Miguel, Maouassa; Savanier, Ferri, Bobichon; Bouanga, Thioub, Ripart.

Monaco (4-2-3-1): Sy; Sidibe, Glik, Naldo, Ballo; Jemerson, Adrien Silva; Martins, Golovin, Lopes; Falcao.

Diretta tv e streaming

Il match tra Nimes e Monco, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, sarà visibile su piattaforma Dazn. Nimes-Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE NIMES-MONACO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Pronostico Nimes-Monaco

Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso il Monaco riuscirà a portare a casa i tre punti, fondamentali per la lotta salvezza.

NIMES-MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-2

SCOMMETTI SU NIMES-MONACO E SFRUTTA SUBITO LA PROMOZIONE