Al Saint James Park di Newcastle si gioca il match valido per la diciannovesima giornata di Premier League, l’ultima del girone di andata, tra Newcastle e Manchester United. I padroni di casa sono alla disperata ricerca di punti per tornare in corsa per la salvezza. Gli ospiti, invece, vogliono rientrare nella corsa ad un piazzamento Champions. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Newcastle-Manchester United.
Le ultime su Newcastle-Manchester United

Il Newcastle ha cambiato da poco proprietà, passando al fondo saudita Pif e ora il futuro può essere visto in maniera positiva. I padroni di casa, però, ora devono pensare al presente e ad una classifica difficile, che vede i Magpies in piena zona retrocessione dopo un inizio complicato, al penultimo posto con 10 punti, a meno tre dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno la squadra di Howe ha subito una sconfitta, per 4-0 in casa contro il Manchester City.
Il Manchester United aveva ambizioni importanti ad inizio stagione, anche per una campagna acquisti di rilievo che ha visto l’arrivo di giocatori del calibro di Varane, Sancho e Cristiano Ronaldo. L’andamento, però, è stato negativo tanto da costringere la società all’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Rangnick al posto di Solskjaer. I Red Devils stanno provando a risalire e ora sono sesti in classifica con 27 punti, a meno cinque dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa del Norwich.
Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Newcastle, Howe, scenderà in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Wilson e Saint-Maximin. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Manquillo e Ritchie. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Willock, Almiron e Logstaff.
Il tecnico del Manchester United, Rangnick, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, con Sancho, Bruno Fernandes e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti, con Martial in panchina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci McTominay e Fred. Out Varane, Cavani e Pogba per infortunio.
Probabili formazioni Newcastle-Manchester United
Newcastle (3-5-2): Woodman; Schär, Lascelles, Clark; Manquillo, Hendrick, Almiron, Longstaff, Ritchie; Saint-Maximin, Wilson.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Fred, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo.
Diretta tv e streaming Newcastle-Manchester United
Il match tra Newcastle e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Newcastle-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Newcastle-Manchester United in streaming
Pronostico Newcastle-Manchester United
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Manchester United ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. A nostro avviso, dunque, i Red Devils riusciranno a portare a casa la vittoria.
NEWCASTLE-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-2