Al Saint James Park di Newcastle si gioca il match valido per la terza giornata di Premier League tra Newcastle e Liverpool. Sfida ambiziosa tra due squadre che vogliono lottare al vertice della classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Newcastle-Liverpool.
Come ci arrivano le due squadre

Il Newcastle ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di ripetere quanto di buono fatto l’anno scorso. I Magpies, infatti, hanno strappato il pass per la Champions League, arrivando quarti in classifica. Sulla panchina è stato confermato Eddie Howe. Discreto inizio di campionato, con 3 punti in due giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 in casa del Manchester City.
Il Liverpool dopo diversi anni non parteciperà alla prossima Champions League. Reds che hanno chiuso al quinto posto l’ultimo campionato e per questo stanno attuando una piccola rivoluzione, soprattutto a centrocampo. Sono arrivati colpi importanti come Mac Allister e Szoboszlai. Sulla panchina è stato confermato ovviamente Jurgen Klopp. Buon inizio di campionato, con 4 punti raccolti in due giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa contro il Bournemouth per 3-1.
Le scelte di Howe e Klopp

Il tecnico del Newcastle, Eddie Howe, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Almiron, Isak e Murphy. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Anderson, Sandro Tonali e Bruno Guimaraes.
Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Nunez e Luis Diaz. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Mac Allister, Jones e Szoboszlai.
Probabili formazioni Newcastle-Liverpool
Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Botman, Schar, Burn; Guimaraes, Tonali, Joelinton; Barnes, Isak, Almiron.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Jones, Szoboszlai; Salah, Nunez, Luis Diaz.
Diretta tv e streaming Newcastle-Liverpool
Il match tra Newcastle e Liverpool, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Newcastle-Liverpool è visibile in diretta streaming.
Guarda Newcastle-Liverpool in streaming
Pronostico Newcastle-Liverpool
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo noi consigliamo di puntare sul pareggio.
NEWCASTLE-LIVERPOOL: segno x / risultato esatto 1-1