Continua in Val di Sole il ritiro estivo del Napoli di Spalletti che si prepara alla nuova stagione con una rosa ancora ridotta rispetto ai tanti big che sono ancora in vacanza. Al campo di Carciato va in scena la seconda amichevole stagionale contro la Pro Vercelli. Azzurri chiamati al riscatto dopo un’annata al di sotto delle aspettative. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Napoli-Pro Vercelli.

Le ultime su Napoli-Pro Vercelli

Il Napoli continua la preparazione in vista della nuova annata. L’obiettivo sarà quello di finire tra le prime quattro strappando il pass per la Champions League, fallito nell’ultima stagione proprio con il pari all’ultima giornata contro l’Hellas Verona. La società ha deciso di affidarsi ad un tecnico di sicuro affidamento come Luciano Spalletti al posto di Gennaro Gattuso. Gli azzurri hanno giocato una sola amichevole fino ad ora, contro la Bassa Anaunia, vinta con un sontuoso 12-0.

La Pro Vercelli si prepara ad una nuova stagione in Lega Pro. L’obiettivo sarà quello di cercare di tornare in Serie B dopo diversi anni. Nella prima amichevole disputata è arrivata la sconfitta contro l’Inter per 4-0. Il nuovo allenatore, Beppe Scienza, ha commentato così il ko: “Il ritiro sta andando molto bene, non ci sono grossi problemi sul gruppo. La prestazione di oggi è stata buona, abbiamo concesso poco nella prima fase e siamo calati nella seconda. Ho avuto spunti notevoli di cui tener conto, Quando abbiamo palla dobbiamo essere più veloci a ripartire”.

Probabili formazioni Napoli-Pro Vercelli

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, deve fare a meno di Ospina, Meret, Fabian Ruiz, Insigne e Di Lorenzo, in vacanza dopo gli Europei e la Coppa America, e degli infortunati Lozano e Mertens. Spazio al 4-2-3-1, con Osimhen al centro dell’attacco. Alle sue spalle saranno liberi di agire, sulla linea dei trequartisti, Politano, Elmas e Ounas. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Demme e Lobotka.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Pro Vercelli:

Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen.

Pro Vercelli (3-5-2): Tintori; Masi, Auriletto, Carosso; Crialese, Awua, Emmanuello, Erradi, Clemente; Rolando, Comi.

Diretta tv e streaming Napoli-Pro Vercelli

Il match tra Napoli-Pro Vercelli, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Napoli-Pro Vercelli è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Napoli-Pro Vercelli in streaming

Pronostico Napoli-Pro Vercelli

Per quanto riguarda il pronostico, il Napoli ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. A nostro avviso, dunque, gli azzurri porteranno a casa il successo.

NAPOLI-PRO VERCELLI: segno 1 / risultato esatto 4-0