Allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, in Abruzzo, si gioca il match amichevole tra Napoli e Hatayspor. Azzurri che difendono il titolo di campioni d’Italia nella prossima stagione, mentre i turchi avranno l’obiettivo salvezza dopo essere stati ripescati. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Napoli-Hatayspor.
Le ultime su Napoli-Hatayspor

Il Napoli nella prossima stagione avrà il difficile compito di difendere il titolo di campioni d’Italia. Gli azzurri hanno dominato lo scorso campionato ma questa estate hanno perso Kim e devono risolvere il rebus sul rinnovo di Osimhen. Sulla panchina c’è stato l’avvicendamento, con l’arrivo di Garcia al posto di Spalletti. Nella seconda amichevole stagionale è arrivato il pareggio per 1-1 contro la Spal.
L’Hatayspor è un club che milita nella massima serie turca. Il club è arrivato ultimo in classifica ma è stato ripescato visto che non ha praticamente più giocato da febbraio in poi a causa del tragico terremoto che ha colpito la Turchia. Per questo motivo l’anno prossimo l’obiettivo sarà la salvezza.
Probabili formazioni Napoli-Hatayspor

Il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, si affiderà al 4-3-3 visto anche l’anno scorso. A guidare l’attacco ci sarà Victor Osimhen, con Politano e Kvaratskhelia ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Zielinski, Lobotka e Anguissa.
Ecco le scelte di Rudi Garcia:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Diretta tv e streaming Napoli-Hatayspor
Il match tra Napoli e Hatayspor, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Napoli-Hatayspor è visibile in diretta streaming.
Guarda Napoli-Hatayspor in streaming
Pronostico Napoli-Hatayspor
Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Napoli. A nostro avviso, infatti, gli azzurri hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico.
NAPOLI-HATAYSPOR: segno 1 / risultato esatto 3-0