Nantes-Psg, le probabili formazioni: ospiti ad un passo dal titolo

    Le probabili formazioni di Nantes-Psg, recupero della ventottesima giornata di Ligue 1, che potrebbe vedere i parigini vincere il titolo matematicamente

    649

    Il Psg è ad un passo dal titolo, che potrebbe festeggiare nel recupero della ventottesima giornata che si giocherà contro il Nantes, allo stadio Beaujoire di Nantes. Gli ospiti vengono da una piccola serie negativa di risultati che, però, non ha influenzato più di tanto la classifica, visti i diciassette punti di vantaggio sulla seconda. I padroni di casa, invece, sono sempre più vicini alla salvezza, obiettivo dichiarato a inizio stagione. Nella gara di andata il Psg si è imposto 3-0 grazie alle reti messe a segno da Verratti, Mbappé e Dani Alves.

    Le ultime sulle due squadre

    L’obiettivo del Nantes a inizio stagione era quello di salvarsi. Al momento i gialloverdi sono in linea con ciò, essendo quindicesimi con 34 punti. Sono nove le lunghezze di vantaggio sul Dijon terzultimo. Nell’ultimo turno di campionato la squadra di Halilhodzic è tornata alla vittoria battendo il Lione 2-1.

    Il Psg ha dominato la Ligue 1 in questa stagione e solo nelle ultime settimane ha avuto un calo. Il titolo, però, è ad un passo e basta una sola vittoria per il trionfo. I parigini sono in testa con 81 punti e hanno diciassette lunghezze di vantaggio sul Lilla. E proprio con questi sono crollati in trasferta nel week end, venendo sconfitti 5-1.

    Probabili formazioni Nantes-PSG

    Il tecnico del Nantes, Halilhodzic, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Waris, Coulibaly e Limbombe. Cerniera di centrocampo che, invece, sarà composta da Moutoussamy, Touré e Rongier.

    Il tecnico del Psg, Tuchel, deve fare i conti con qualche assenza pesante. Non ci saranno ancora Neymar, Thiago Silva, Meunier infortunati, ma anche a Bernat e Verratti squalificati. In più anche Mbappé non è stato convocato da Tuchel, con cui i rapporti non sarebbero buoni.

    NANTES (4-3-3): Tatarusanu; Fabio, Carlos, Basila, Traoré; Moutoussamy, A. Touré, Rongier; Waris, Coulibaly, Limbombe.

    PSG (4-4-2): Buffon; Dagba, Kehrer, Kimpembe, Kurzawa; Dani Alves, Paredes, Draxler, Diaby; Cavani, Choupo-Mouting.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Nantes e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile su piattaforma Dazn. Nantes-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE NANTES-PSG IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul pareggio. Il Psg, infatti, potrebbe puntare a vincere il titolo in casa nel prossimo fine settimana. Un punto che andrebbe bene anche al Nantes, sempre più vicino alla salvezza.

    NANTES-PSG: segno X / risultato esatto 1-1

    SCOMMETTI SU NANTES-PSG E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO