Il Nantes per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Montpellier a caccia di punti importanti per la zona Champions. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena allo stadio Beaujoire di Nantes, valido per il recupero della diciottesima giornata di campionato. Due squadre che hanno obiettivi diversi visto che i padroni di casa puntano alla salvezza, mentre gli ospiti si ritrovano in lotta per la qualificazione in Champions League. Lo scorso anno il Nantes si impose nella gara di andata per 1-0 in trasferta, mentre nella gara di ritorno fu il Montpellier a imporsi 2-0.

Le ultime

Il Nantes arriva a questa sfida in cerca di punti importanti per la salvezza. La squadra di Halilhodzic è quattordicesima in campionato con 20 punti, a più quattro sulla terzultima, il Dijon, in zona play out. Nelle ultime cinque partite è arrivata una sola vittoria, contro il Marsiglia in casa, a fronte di due pareggi e due sconfitte, l’ultima arrivata contro il Paris Saint Germain, con gol vittoria messo a segno da Mbappé.

Il Montpellier è in piena lotta per la zona Champions, essendo quarto in classifica con 30 punti, a sole due lunghezze dal Lione terzo. La squadra di Der Zakarian, come gli avversari, non è in un grande momento, come testimoniano i risultati. Nelle ultime sei partite di campionato sono solo due le vittorie, a fronte di due sconfitte e due pareggi, di cui l’ultimo arrivato in casa nello scontro diretto contro il Lione per 1-1.

Probabili formazioni Nantes-Montpellier

Queste le probabili formazioni di Nantes-Montpellier, nel match valido per il recupero della diciottesima giornata di campionato della Ligue 1:

Nantes: Tatarusanu, Miazga, Kwateng, Lima, Kara, Khrin, Toure, Evangelista, Coulibaly, Sala, Waris.

Montpellier: Lecomte, Onyogo, Congret, Cozza, Pedro Mendes, Sambia, Lasne, Skhiri, Keagan, Laborde, Delort.

Diretta tv e streaming Nantes-Montpellier

Il match tra Nantes e Montpellier, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su piattaforma Dazn. Nantes-Montpellier sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE NANTES-MONTPELLIER IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)