Allo stadio Mosson di Montpellieri si gioca il match valido per la ventunesima giornata di Ligue 1 tra Montpellier e Psg. Padroni di casa che vogliono allontanarsi dalle zone calde, mentre gli ospiti difendono il primato. Nella partita di andata, giocata al Parco dei Principi, successo dei parigini per 5-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Montpellier-Psg.

News su Montpellier-Psg

esultanza Messi, PSG

Il Montpellier ha come obiettivo quest’anno una salvezza tranquilla. Il club punta a ripetere almeno quanto fatto la scorsa stagione, quando ha chiuso al tredicesimo posto, lontano dalle zone calde. Discreto rendimento in campionato per la squadra di Pitau, con 20 punti raccolti in venti partite, a più cinque sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa dell’Auxerre per 2-0.

Il Psg ha il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino. Parigini che hanno già un trofeo in bacheca in questa stagione, la Supercoppa di Francia. Decisivo il netto successo per 4-0 contro il Nantes. Ottimo rendimento in campionato, come dimostra il primato con 48 punti in classifica, a più tre sul Lens secondo. La vittoria manca da due partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa per 1-1 contro il Reims.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Montpellier, Pitau, scenderà in campo con un offensivo 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Germain, con Savanier, Khazri e Mavididi a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Chotard e Leroy.

Il tecnico del Psg, Galtier, conferma il passaggio al 3-4-3. In attacco il tridente formato da Eikitike, Mbappé e Messi. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Hakimi e Bernat. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Soler e Renato Sanches.

Probabili formazioni Montpellier-Psg

Montpellier (4-2-3-1): Lecomte; Tchato, Sakho, Jullien, Maouassa; Chotard, Leroy; Savanier, Khazri, Mavididi; Germain.

Psg (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Pereira; Hakimi, Renato Sanches, Soler, Bernat; Messi, Ekitike, Mbappé.

Diretta tv e streaming Montpellier-Psg

Il match tra Montpellier e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Montpellier-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Montpellier-Psg in streaming

Pronostico Montpellier-Psg

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo della compagine di Galtier.

MONTPELLIER-PSG: segno 2 / risultato esatto 1-2