Allo stadio Mosson di Montpellier si gioca il match valido per l’anticipo della ventesima giornata di Ligue 1, la prima del girone di ritorno, tra Montpellier e Monaco. Le due squadre sono in corsa per obiettivi differenti. I padroni di casa puntano ad una salvezza tranquilla. Gli ospiti, invece, sognano in grande dopo un paio di stagioni difficili. Nella gara di andata pareggio per 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Montpellier-Monaco.
News su Montpellier-Monaco

Il Montpellier sembrava avere le carte in tavola per lottare per un piazzamento europeo in questa stagione. I padroni di casa, però, sono crollati nelle ultime settimane e ora sono ottavi in classifica con 28 punti, a meno cinque dal Rennes quinto. La squadra di Zakarian non vince da cinque partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 1-1 contro il Nantes.
Questa potrebbe essere l’annata del riscatto per il Monaco, che viene da stagioni al di sotto delle aspettative. L’obiettivo è cercare di tornare in Europa. Gli ospiti hanno raccolto 33 punti e sono quarti in classifica, a meno sei dal terzo e dal secondo posto. La squadra di Kovac viene da due vittorie consecutive, l’ultima in casa contro l’Angers per 3-0.
Le ultime sulle due formazioni
Il tecnico del Montpellier, Zakarian, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Laborde e Delort. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Oyongo e Mollet. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ferri, Souquet e Mollet.
Il tecnico del Monaco, Niko Kovac, sembra orientato a scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Gelson Martins, Ben Yedder e Jovetic. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Diop, Tchouameni e Fofana, mentre è out Fabregas.
Probabili formazioni Montpellier-Monaco
Montpellier (3-5-2): Omlin; Ristic, Congre, Mendes; Oyongo, Chotard, Ferri, Souquet, Mollet; Laborde, Delort.
Monaco (4-3-3): Lecomte; Aguilar, Disasi, Badiashile, Sidibé; Diop, Tchouaméni, Fofana; Gelson Martins, Ben Yedder, Jovetic.
Diretta tv e streaming Montpellier-Monaco
Il match tra Montpellier e Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Montpellier-Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Montpellier-Monaco in streaming
Pronostico Montpellier-Monaco
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Monaco ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.
MONTPELLIER-MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-2