Il Montpellier per cercare l’aggancio in zona europea. Il Lille per provare a difendere il primato in classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Mosson di Montpellier, valido per la diciassettesima giornata di Ligue 1. Due squadre in corsa per obiettivi estremamente diversi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Montpellier-Lille.

News su Montpellier-Lille

Galtier, allenatore Lilla

Il Montpellier sembra avere le carte in tavola per lottare per un piazzamento europeo in questa stagione. I padroni di casa sono sesti in classifica con 27 punti, a meno uno dal Rennes quinto e a meno cinque dal terzo posto, che varrebbe la zona Champions. La squadra di Zakarian viene dal pareggio per 2-2 in casa del Brest.

Il Lille può sognare in grande in questa stagione. I padroni di casa sembrano avere le carte in tavola per interrompere il dominio parigino. Attualmente si trovano in testa alla classifica con 33 punti, a più uno sul Psg e alla pari con il Lione. La squadra di Galtier vive un buon momento, essendo reduce da tre vittorie consecutive e un pareggio. Pari arrivato nell’ultimo turno proprio contro i parigini per 0-0.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Montpellier, Zakarian, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Laborde e Delort. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Oyongo e Mollet. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ferri, Souquet e Mollet.

Il tecnico del Lille, Galtier, si dovrebbe affidare ad un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Yilmaz. Liberi di agire sulla linea dei trequartisti, alle sue spalle, saranno Ikone, Yazici e Bamba. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Renato Sanches e Andre.

Probabili formazioni Lille-Montpellier

Lille (4-2-3-1): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Mandava; Soumare, Andre; Ikone, Yazici, Bamba; Yilmaz.

Montpellier (3-5-2): Omlin; Ristic, Congre, Mendes; Oyongo, Savanier, Ferri, Souquet, Mollet; Laborde, Delort.

Diretta tv e streaming Lille-Montpellier

Il match tra Montpellier e Lille, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Montpellier-Lille è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Montpellier-Lille in streaming

Pronostico Montpellier-Lille

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Lille ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

MONTPELLIER-LILLE: segno 2 / risultato esatto 1-2