Montenegro-Serbia, le probabili formazioni: sfida per il primato del girone

Al Goricom Stadion di Podgorica si gioca il match valido per la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del gruppo G tra Montenegro e Serbia. Sfida per il primato del girone visto che le due squadre si sono imposte all’esordio. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Montenegro-Serbia.
Le ultime su Montenegro-Serbia

Il Montenegro non ha partecipato agli scorsi Mondiali in Qatar e per questo vuole mettersi alle spalle la delusione. L’inizio dei padroni di casa è stato buono visto che sono in testa al girone con 3 punti, alla pari con la Serbia. La squadra di Klijajevic è partita con un successo. Nell’ultima gara, infatti, è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa della Bulgaria.
La Serbia viene dalla grande delusione al Mondiale, dove è stata eliminata in maniera troppo precoce. L’avventura dei serbi, infatti, è terminata subito alla fase a gironi, con un solo punto raccolto in tre partite. La squadra di Stojkovic cerca il salto di qualità. Buon inizio in questo girone. Nella prima giornata, infatti, è arrivato il successo per 2-0 in casa contro la Lituania.
Le scelte dei ct
Il ct della Serbia, Stojkovic, si affiderà al 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Mitrovic e Vlahovic, con Tadic a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Zivkovic e Pavlovic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Lukic e Milinkovic-Savic.
Probabili formazioni Montenegro-Serbia
Montenegro (4-4-2): Mjatovic, Vesovic, Vujacic, Savic, Marusic, Jovocic, SCekic, Vuksevic, Haksabanovic, Jovetic, Mugosa.
Serbia (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Milenkovic, Gudelj, Erakovic; Zivkovic, Lukic, Milinkovic-Savic, Pavlovic; Tadic; Mitrovic, Vlahovic.
Diretta tv e streaming Montenegro-Serbia
Il match tra Montenegro e Serbia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Montenegro-Serbia è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Montenegro-Serbia in streaming
Pronostico Montenegro-Serbia
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, la Serbia ha qualcosa in più per portare a casa il successo.
MONTENEGRO-SERBIA: segno 2 / risultato esatto 1-2