Montenegro-Inghilterra, le probabili formazioni: Sterling, Kane e Sancho nel tridente

    Le probabili formazioni di Montenegro-Inghilterra, match valido per la seconda giornata di qualificazioni ad Euro 2020 del gruppo A

    96

    La seconda giornata per le qualificazioni ad Euro 2020 vedranno scendere in campo Montenegro ed Inghilterra nel match valido per il gruppo A. Gli ospiti sono già in fuga essendo gli unici a tre punti, in testa al girone. I britannici, tra l’altro, sono i favoriti assoluti per vincere il gruppo. I padroni di casa, invece, hanno pareggiato all’esordio e hanno l’obiettivo di giocarsi il secondo posto per riuscire a strappare la qualificazione. L’ultima doppia sfida tra le due squadre risale al 2013-2014, in cui ci si giocava la qualificazione al Mondiale. All’andata, in Montenegro, finì 1-1, mentre nella gara di ritorno arrivò il 4-1 degli inglesi.

    Le ultime sulle due Nazionali

    Il Montenegro punta alla qualificazione ad Euro 2020. Sarà difficile riuscire a vincere il girone, ma l’obiettivo è il secondo posto. In Nations League i montenegrini hanno faticato non poco, arrivando terzi nel proprio girone, davanti alla Lituania e dietro a Serbia e Romania, rimanendo in D3. All’esordio in queste qualificazioni è arrivato il pareggio in casa della Bulgaria per 1-1.

    Inghilterra grande favorita a vincere questo gruppo. I britannici sono partiti con il piede giusto battendo in scioltezza la Repubblica Ceca 5-0. Anche in Nations League gli inglesi hanno sorpreso, vincendo il proprio girone, davanti a Spagna e Croazia, e qualificandosi alla final four per la vittoria del trofeo.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA 

    Probabili formazioni Montenegro-Inghilterra

    Il ct del Montenegro, Tumbakovic, dovrebbe affidarsi al 4-4-2 con il tandem d’attacco formato da Mugosa e Djordjevic. Vesovic e Jankovic agiranno sulle fasce mentre in mezzo al campo ci saranno Ivanic e Vukcevic.

    Il commissario tecnico dell’Inghilterra, Southgate, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Sterling, Kane e Hudson-Odoi, che è in vantaggio nel ballottaggio con Sancho. La cerniera di centrocampo, invece, sarà formata da Barkley, Rice e Henderson.

    Montenegro (4-4-2): Petkovic; Marusic, Simic, Tomasevic, Stojkovic; Jankovic, Ivanic, Vukcevic, Vesovic; Mugosa, Djordjevic.

    Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Keane, Maguire, Rose; Barkley, Rice, Henderson; Sterling, Kane, Hudson-Odoi.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Montenegro e Inghilterra, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Montenegro-Inghilterra è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria dell’Inghilterra. La squadra britannica ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari.

    MONTENEGRO-INGHILTERRA: segno 2 / risultato esatto 0-2

    SCOMMETTI SU MONTENEGRO-INGHILTERRA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    I GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020