Al Borussia Park di Monchengladbach si gioca il match valido per la quarta giornata di Bundesliga tra Borussia Monchengladbach e Wolfsburg. Si affrontano due squadre che hanno bisogno di punti per non rischiare di perdere contatto dalle posizioni che contano. Entrambe, infatti, hanno avuto un inizio difficile. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monchengladbach-Wolfsburg.

Le ultime su Monchengladbach-Wolfsburg

Il Borussia Monchengladbach è chiamato a replicare la grande stagione disputata l’anno scorso, quando ha strappato un piazzamento in Champions League. Quarto posto finale, davanti al Bayer Leverkusen e dietro al Lipsia. L’inizio di campionato è stato abbastanza complesso, con 4 punti raccolti nelle prime tre giornate. Nell’ultimo turno, disputato prima della sosta, la squadra di Rose ha ottenuto la prima vittoria stagionale, battendo il Colonia in trasferta per 3-1.

Anche l’inizio di stagione del Wolfsburg è stato di gran lunga al di sotto delle aspettative. Sono soltanto 3 i punti raccolti dagli ospiti nelle prime tre giornate, frutto di ben tre pareggi consecutivi. L’ultimo turno ha visto la squadra di Glasner pareggiare 0-0 in casa contro l’Augsburg.

Le scelte degli allenatori

Smalling-Embolo, Roma-Gladbach

Il tecnico del Monchengladbach, Rose, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Plea. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Thuram, Stindl e Hofmann. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kramer e Neuhaus.

Il tecnico del Wolfsburg, Glasner, scenderà in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Weghorst. Ai suoi lati agiranno Brekalo e Mehmedi, che potrebbero anche arretrare sulla trequarti passando al 4-3-2-1. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Guilavogui, Schlager e Arnold.

Probabili formazioni Monchengladbach-Wolfsburg

Ecco le probabili formazioni di Monchengladbach-Wolfsburg:

Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Plea.

Wolfsburg (4-3-3): Casteels; Roussillon, Lacroix, Brooks, Otavio; Schlager, Guilavogui, Arnold; Brekalo, Weghorst, Mehmedi.

Diretta tv e streaming Monchengladbach-Wolfsburg

Il match tra Monchengladbach e Wolfsburg, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Monchengladbach-Wolfsburg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Monchengladbach-Wolfsburg in streaming

Pronostico Monchengladbach-Wolfsburg

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

MONCHENGLADBACH-WOLFSBURG: segno X / risultato esatto 1-1