Al Borussia Park di Monchengladbach si gioca il match valido per la terza giornata di Bundesliga tra Monchengladbach e Hertha. I padroni di casa sono ancora imbattuti dopo le prime due partite, mentre gli ospiti sono alla ricerca della prima gioia in questo campionato. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monchengladbach-Hertha.

Come ci arrivano le due squadre

Thuram, Borussia Monchengladbach

Il Borussia Monchengladbach vuole tornare ad alti livelli. La scorsa stagione è stata sicuramente deludente, con il decimo posto finale che ha portato il club fuori dalle competizioni europee e per questo l’obiettivo sarà tornare in Europa. Per farlo il club ha deciso di affidare la panchina a Farke, subentrato a Hutter. Buon inizio di campionato, con 4 punti raccolti nelle prime due giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa dello Schalke.

L’Hertha Berlino vuole conseguire sicuramente una salvezza più tranquilla rispetto a quella dello scorso anno. La scorsa annata, infatti, gli ospiti hanno ottenuto la permanenza nel massimo campionato solo vincendo i play out contro l’Amburgo. La panchina è stata affidata a Schwarz. Inizio abbastanza negativo, con un punto raccolto in due partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 contro l’Eintracht.

Le scelte di Farke e Schwarz

Il tecnico del Monchengladbach, Farke, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Thuram. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Plea, Neuhaus e Hofmann. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kramer e Kone.

Il tecnico dell’Herta, Schwarz, scenderà in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Lukebakio, Selke e Maolida. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Boateng, Sunjic e Serdar.

Probabili formazioni Monchengladbach-Hertha

Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Scally, Itakura, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Kone; Hofmann, Neuhaus, Plea; Thuram.

Hertha Berlino (4-3-3): Christensen; Kenny, Uremovic, Kempf, Plattenhatdt; Boateng, Sunjic, Serdar; Lukebakio, Selke, Maolida.

Diretta tv e streaming Monchengladbach-Hertha

Il match tra Monchengladbach e Hertha, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Monchengladbach-Hertha è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Monchengladbach-Hertha in streaming

Pronostico Monchengladbach-Hertha

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

MONCHENGLADBACH-HERTHA: segno X / risultato esatto 1-1