Monchengladbch-Friburgo, le probabili formazioni: i padroni di casa difendono la zona Champions

    Le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Friburgo, match che aprirà la ventiseiesima giornata di Bundesliga

    33

    Al Borussia-Park si gioca l’anticipo della ventiseiesima giornata di Bundesliga tra Borussia Monchengladbach e Friburgo. I padroni di casa si giocano il piazzamento in Champions League visto che devono difendere il quarto posto in cui si trovano attualmente. Gli ospiti, invece, sono a metà classifica, in una zona abbastanza tranquilla avendo undici punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Nella gara di andata il Friburgo ha ottenuto un sorprendente successo per 3-1.

    Come ci arrivano le due squadre

    Il Borussia Monchengladbach non ha attraversato un grande periodo di forma. Solo la scorsa settimana, infatti, è tornata la vittoria con il successo per 1-0 in casa del Mainz, dopo aver raccolto tre sconfitte e un pareggio. La squadra di Hecking è in piena lotta per la qualificazione in Champions League essendo quarta con 46 punti, a più tre sull’Eintracht Francoforte.

    L’obiettivo stagionale del Friburgo è quello di ottenere una salvezza tranquilla e al momento sembra essere in linea con ciò. La squadra di Streich è dodicesima con 30 punti e ha undici lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto. La scorsa settimana è arrivata la vittoria per 2-1 in casa contro l’Hertha Berlino.

    Probabili formazioni Monchengladbach-Friburgo

    Solito 4-3-3 per il tecnico del Borussia Monchengladbach, Hecking, che si affiderà al tridente d’attacco composto da Hazard, Stindl e Plea. In mezzo al campo, invece, agiranno Zakaria, Strobl ed Hofmann.

    Il tecnico del Friburgo, Streich, si dovrebbe schierare con il 4-2-3-1. L’unica punta dovrebbe essere Petersen, con Haberer, Waldschmidt e Grifo liberi di agire alle sue spalle sulla trequarti. A fare da schermo davanti alla difesa ci saranno Abrashi e Frantz.

    Borussia Monchengladbach (4-3-3): Sommer; Johnson, Jantschke, Elvedi, Wendt; Zakaria, Strobl, Hofmann; Hazard, Stindl, Plea.

    Friburgo (4-2-3-1): Schwolow; Stenzel, Lienhart, Heintz, Gunter; Abrashi, Frantz; Grifo, Waldschmidt, Haberer; Petersen.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Borussia Monchengladbach e Friburgo, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Borussia Monchengladbach-Friburgo è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MONCHENGLADBACH-FRIBURGO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Borussia Monchengladbach. I padroni di casa, infatti, dovrebbero avere motivazioni maggiori in questa sfida per cercare di portare a casa i tre punti.

    BORUSSIA MONCHENGLADBACH-FRIBURGO: segno 1 / risultato esatto 2-1

    SCOMMETTI SU MONCHENGLADBACH-FRIBURGO E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO