Allo stadio Louis II di Monaco si gioca il match valido per la sesta giornata del gruppo H di Europa League tra Monaco e Stella Rossa. I padroni di casa difendono il secondo posto per passare il turno. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monaco-Stella Rossa.

Le ultime su Monaco-Stella Rossa

pallone Europa League

Il Monaco ha cominciato la stagione con l’obiettivo di confermare quanto di buono fatto l’anno scorso. Una buona parte dei meriti va al tecnico Clement, subentrato a stagione in corso e autore di una grande rimonta. I monegaschi hanno chiuso al terzo posto, strappando il piazzamento per i preliminari di Champions League, dove poi sono stati eliminati. Dopo un inizio difficile, il club è in ripresa in campionato essendo sesto con 24 punti, a meno tre dal terzo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 2-0 contro l’Angers. In Europa League i francesi sono secondi con 7 punti e devono vincere per passare il turno, avendo un punto di vantaggio sui prossimi avversari e sul Trabzonspor.

La Stella Rossa si gioca le ultime chance di qualificazione in questa sfida. Gli ospiti, infatti, si trovano al terzo posto con 6 punti, a meno uno dal Monaco, e per questo si deve vincere per passare il turno, sperando anche in un passo falso del Trabzonspor. In campionato la squadra di Milojevic è saldamente in testa con 44 punti, a più sette sul secondo posto.

Probabili formazioni Monaco-Stella Rossa

Il tecnico del Monaco, Clement, sembra orientato a scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ben Yedder. A supporto, sulla linea dei trequartisti, ci saranno Gelson Martins, Embolo e Minamino. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Matazo e Fofana.

Ecco le probabili formazioni di Monaco-Stella Rossa:

Monaco (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique; Matazo, Fofana; Gelson Martins, Embolo, Minamino; Ben Yedder.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Erakovic, Dragovic, Milunovic, Rodic; Guelor, Simic; Bukari, Katai, Mitrovic; Pesic.

Diretta tv e streaming Monaco-Stella Rossa

Il match tra Monaco e Stella Rossa, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Monaco-Stella Rossa è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Monaco-Stella Rossa in streaming

Pronostico Monaco-Stella Rossa

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Monaco porterà a casa i tre punti.

MONACO-STELLA ROSSA: segno 1 / risultato esatto 2-1