Allo stade de France di Parigi si gioca il match valido per la finale di coppa di Francia tra Monaco e Psg. Le due squadre contano molto su questo trofeo visto che in campionato, ad una giornata dalla fine, sono costretti ad inseguire il Lille capolista. Quando si sono affrontate in Ligue 1 a Parigi il 21 febbraio successo dei monegaschi per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monaco-Psg.

News su Monaco-Psg

Neymar, PSG

Questa potrebbe essere l’annata del riscatto per il Monaco, che viene da stagioni al di sotto delle aspettative. L’obiettivo è cercare di tornare in Europa. Monegaschi hanno raccolto 77 punti e sono terzi in classifica, a meno tre dal Lille capolista, meno due dal Psg secondo e a più uno sul Lione che insegue. La squadra di Kovac nell’ultimo turno ha battuto in casa il Rennes per 2-1. In semifinale eliminato il GFA 74 con il successo per 5-1.

Il Psg in questa stagione sta faticando più di quanto ci si aspettasse alla vigilia in campionato. I parigini ora sono in piena lotta per il primato con Lille e Monaco, essendo secondi con 79 punti, a meno uno dal Lille e a più due sul Monaco. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 4-0 contro il Reims. In semifinale eliminato il Montpellier.

Le ultime sulle due formazioni

Neymar, Atalanta-PSG

Il tecnico del Monaco, Niko Kovac, sembra orientato a scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Volland, Ben Yedder e Geubbels. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Fabregas, Tchouameni e Fofana.

Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, scenderà in campo sempre con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Neymer, Kean e Kylian Mbappé. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Paredes, Gueye e Herrera, con Verratti out fino a fine stagione.

Probabili formazioni Monaco-Psg

Monaco (4-3-3): Lecomte; Aguilar, Disasi, Badiashile, Sidibé; Fabregas, Tchouameni, Fofana; Volland, Ben Yedder, Geubbels.

Psg (4-3-3): Navas; Florenzi, Kehrer, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes, Herrera; Neymar, Kean, Mbappé.

Diretta tv e streaming Monaco-Psg

Il match tra Monaco e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:15, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Monaco-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Monaco-Psg in streaming

Pronostico Monaco-Psg

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

MONACO-PSG: segno X / risultato esatto 1-1