Allo stadio Louis II di Montecarlo si gioca il match che aprirà la Ligue 1 in questa stagione. Di fronte ci sono Monaco e Nantes, due squadre che partono con obiettivi chiaramente diversi. I padroni di casa vogliono confermarsi tra le prime tre, mentre gli ospiti puntano alla salvezza. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monaco-Nantes.

Le ultime su Monaco-Nantes

Il Monaco ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico rispetto ai propri avversari dal punto di vista tecnico. I monegaschi, inoltre, hanno già giocato la prima gara ufficiale in quest’annata, dopo l’ottimo terzo posto raggiunto l’anno scorso in Ligue 1. La squadra di Kovac, infatti, nei preliminari di Champions League, all’andata, si sono imposti 2-0 sul campo dello Sparta Praga.

Il Nantes punta alla salvezza in questa stagione, dopo aver strappato in extremis la permanenza nel massimo campionato francese l’anno scorso. Gli ospiti, infatti, hanno vinto lo spareggio contro il Tolosa. La squadra di Kombouaré viene da due sconfitte consecutive in amichevole. L’ultima è arrivata contro il Clermont per 2-1.

Kombouare, allenatore Nantes

Le scelte tecniche

Il tecnico del Monaco, Niko Kovac, sembra orientato a scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Volland, Ben Yedder e Gelson Martins. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Fabregas, Tchouameni e Fofana.

Il tecnico del Nantes, Kombouaré, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Simone e Emond. Gli esterni di centrocampo saranno Coco e Blas. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Cyprien e Moutoussamy.

Probabili formazioni Monaco-Nantes

Monaco (4-3-3): Nubel; Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique; Fabregas, Tchouameni, Fofana; Volland, Ben Yedder, Gelson Martins.

Nantes (4-4-2): Lafont; Appiah, Pallois, Castelletto, Fabio; Coco, Cyprien, Moutoussamy, Blas; Simone, Emond.

Diretta tv e streaming Monaco-Nantes

Il match tra Monaco e Nantes, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport Football. Monaco-Nantes è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Monaco-Nantes in streaming

Pronostico Monaco-Nantes

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Monaco ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo della compagine di Kovac.

MONACO-NANTES: segno 1 / risultato esatto 2-1