Probabili formazioni Monaco-Marsiglia – Si scende in campo anche in Francia in questo inizio settimana, per giocare le sfide del secondo turno di Coupe de la Ligue, la Coppa di Lega transalpina. E la più interessante è quella che mette di fronte Monaco e Marsiglia allo stade Luois II di Montecarlo. La partita ad eliminazione diretta è in programma mercoledì 30 ottobre con inizio previsto alle ore 21:05. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Monaco-Marsiglia.

Le ultime notizie

Strootman, Marsiglia

Il Monaco è stato ammesso di diritto a questo secondo turno, facendo dunque il proprio esordio nella competizione. I monegaschi arrivano a questa sfida in buona forma e reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque giornate di Ligue 1. Nel turno scorso il successo per 1-0 sul campo del Nantes, che ha portato la formazione di Jardim a metà classifica con 15 punti.

Nel Principato arriva invece un Marsiglia ancora ‘convalescente’ dopo la trasferta di Parigi al Parco dei Principi, che ha visto il PSG dilagare per 4-0, segnando due volte con Icardi e due con Mbappé gia nella prima frazione di gioco. Così la formazione di Villas-Boas è scesa al settimo posto della classifica con 16 punti. Anche per i marsigliesi questo è l’esordio nella Coppa di Lega, avendo saltato in automatico il primo turno.

Le possibili scelte dei tecnici

Jardim, allenatore Monaco

Sul fronte probabili formazioni, Leonardo Jardim non avrà a disposizione Slimani in attacco e con ogni probabilità anche Ben Yedder verrà risparmiato almeno dall’inizio. Dunque spazio al 3-5-2 con Subasic in porta, difesa a tre con Maripan, Glik e Badiashile. A centrocampo Martins, Fabregas, Adrien Silva, Bakayoko e Dias, mentre in avanti Balde Keita in coppia con Augustin.

Dall’altra parte risponde André Villas-Boas col solito 4-3-3, in cui mancherà ancora Thauvin e dove Payet e Strootman potrebbero riposare. In porta Mandanda con Sakai, Alvaro, Kamara e Amavi in difesa. Il trio in mezzo al campo formato da Lopez, Rongier e Sanson con Germain, Benedetto e Radonjic in avanti.

Ecco le probabili formazioni di Monaco-Marsiglia

MONACO (3-5-2) Subasic; Maripan, Glik, Badiashile; Martins, Fabregas, Adrien Silva, Bakayoko, Dias; Keita, Augustin. Allenatore: Leandro Jardim.

MARSIGLIA (4-3-3) Mandanda; Sakai, Alvaro, Kamara, Amavi; Lopez, Rongier, Sanson; Germain, Benedetto, Radonjic. Allenatore: Andre Villas Boas.

Diretta tv e streaming

Il match Monaco-Marsiglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:05, sarà visibile su piattaforma online a pagamento di Dazn. Il grande calcio è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque scopri se sarà trasmessa in diretta anche Monaco-Marsiglia.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Monaco-Marsiglia

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida in cui le due squadre proveranno a superarsi e ottenere un posto negli ottavi di finale, senza risparmiarsi. Anche per questo motivo noi puntiamo sull’Over2.5, in alternativa sul segno X primo tempo.

Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020