Allo stade Loui II del Principato di Monaco si gioca la quinta giornata di Ligue 1 che vedrà di fronte Monaco e Marsiglia. Due squadre che sembrano avere obiettivi differenti dopo l’inizio di campionato. I padroni di casa, infatti, hanno raccolto solo due punti e cercano ancora il primo successo. Gli ospiti, invece, sono a quota sette e cercano continuità per lottare per un piazzamento europeo. Scopriamo insieme come ci arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monaco-Marsiglia.

Le ultime

Il Monaco è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato in questa stagione. I monegaschi hanno raccolto solo due punti nelle prime quattro giornate. La squadra di Jardim viene da due pareggi consecutivi, entrambi per 2-2, conseguiti contro il Nimes in casa e contro lo Strasburgo in trasferta. Un successo potrebbe risollevare le sorti di un’annata che si preannuncia complicata.

Il Marsiglia ha offerto un rendimento discreto nelle prime quattro giornate di Ligue 1. I sette punti in classifica pongono i biancoazzurri a metà classifica. Con un successo, dunque, alimenterebbero le speranze di lottare per un piazzamento europeo da qui a fine anno. La squadra di Villas Boas sembra in un ottimo stato di forma visto che prima della sosta ha raccolto due successi consecutivi, contro il Nizza in trasferta e in casa contro il Saint Etienne.

Probabili formazioni Monaco-Marsiglia

Payet si infortuna contro l’Atletico Madrid – Image Photo

Il tecnico del Monaco, Jardim, dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2. Sulla trequarti dovrebbe esserci Ben Yedder, libero di agire alle spalle del tandem d’attacco composto da Slimani e Augustin. Sulle fasce spazio a Gelson Martins e Ballo, con Silva e Golovin in mezzo al campo.

Il tecnico del Marsiglia, Villas Boas, si schiererà con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Sarr, Benedetto e Payet. La cerniera di centrocampo, invece, sarà composta da Lopez, Rongier e Sanson.

Ecco le probabili formazioni di Monaco-Marsiglia:

Monaco (3-4-1-2): Lecomte; Maripan, Glik, Badiashile; Martins, Golovin, Silva, Ballo; Ben Yedder; Slimani, Augustin.

Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Sakai, Alvaro, Kamara, Amavi; Lopéz, Rongier, Sanson; Sarr, Benedetto, Payet.

Diretta tv e streaming

Il match tra Monaco e Marsiglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Dazn. Monaco-Marsiglia è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE MONACO-MARSIGLIA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto più equilibrata di quanto possa dire la classifica. Noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Monaco, troppo in basso rispetto agli elementi presenti in rosa.

MONACO-MARSIGLIA: segno 1 / risultato esatto 2-1

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE