Il Monaco per dare continuità ai propri risultati e allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Il Lione per blindare il terzo posto, che vale la qualificazione in Champions League. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena nel Principato di Monaco. Entrambe le squadre avevano obiettivi simili a inizio anno ma la stagione si è sviluppato in maniera diversa. Nella gara d’andata non c’è stata storia, con il Lione che si è imposto 3-0 grazie ai gol di Aouar, Fekir e Mendy.

Le ultime su Monaco e Lione

Stagione molto travagliata per il Monaco, che ha dovuto cambiare due volte allenatore. I monegaschi hanno visto l’arrivo di Henry al posto di Jardim che non ha risolto i problemi iniziali. Nelle ultime settimane, però, il ritorno del tecnico portoghese sembra aver dato la svolta. La squadra del Principato, infatti, è uscita dalla zona retrocessione e ora è sedicesima con 22 punti, con due punti di vantaggio sulla zona play out.

Il Lione è terzo in classifica con 46 punti e vuole difendere la zona Champions, avendo tre punti di vantaggio sul Saint Etienne quarto che, però, ha giocato una partita in più. La squadra di Genesio nell’ultimo turno di campionato si è imposta 2-1 sul Guingamp. In settimana si è giocata l’andata degli ottavi di Champions contro il Barcellona, con la gara terminata 0-0.

Probabili formazioni Monaco-Lione

Il tecnico del Monaco, Jardim, si affida alla squadra che tanto bene sta facendo in quest’ultimo periodo. Spazio, quindi, al 4-2-3-1 con Rony Lopes, Golovin e Gelson Martins alle spalle dell’unica punta, che sarà Falcao. A fare da schermo davanti alla difesa ci saranno Fabregas e Adrien Silva.

Il tecnico del Lione, Genesio, dovrebbe schierarsi a specchio con lo stesso modulo. Sulla trequarti ci saranno Depay, Fekir e Traore alle spalle di Dembele, che sarà al centro dell’attacco. In mezzo al campo agiranno Aouar e Ndombele.

Monaco (4-2-3-1): Subasic; Sidibé, Glik, Badiashile, Ballo-Touré; Fàbregas, Adrien Silva; Gelson Martins, Golovin, Rony Lopes; Falcao.

Lione (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Denayer, Marcelo, Mendy; Aouar, Ndombélé; Traoré, Fekir, Depay; Dembélé.

Diretta tv e streaming

Il match tra Monaco e Lione, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Dazn. Monaco-Lione è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MONACO-LIONE IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Pronostico Monaco-Lione

Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Monaco. Il Lione, infatti, viene dalle fatiche di Champions nel match contro il Barcellona e questo potrebbe influire non poco in questa sfida.

MONACO-LIONE: segno 1 / risultato esatto 2-0

SCOMMETTI SU MONACO-LIONE E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO