All’Aker Stadion di Molde si gioca il match valido per l’andata dei preliminari dell’ultimo turno di Champions League tra Molde e Galatasaray. Turchi che partono con i favori del pronostico, ma non sono da escludere sorprese. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Molde-Galatasaray.
Come ci arrivano le due squadre

Il Molde arriva all’ultimo turno preliminare inevitabilmente con gli sfavori del pronostico vedendo il valore dell’avversario. I norvegesi, però, cercano l’impresa, approfittando del fatto che il campionato è cominciato con largo anticipo rispetto agli altri. La squadra di Moe è quarta in classifica con 34 punti. Nel preliminare di Champions precedente eliminato il Klaksvik ai supplementari.
La scorsa stagione il Galatasaray ha conquistato il 23° titolo del campionato nazionale ed è tornato in vetta alla Super Lig dopo tre stagioni con 88 punti, superando i rivali più vicini del Fenerbahce con un margine di otto punti. I turchi sul mercato hanno preso a titolo definitivo Icardi, dopo il prestito dello scorso anno, mentre hanno ceduto Zaniolo. In campionato la squadra di Okan Buruk ha raccolto 4 punti nelle prime due giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa contro il Trabzonspor. Nel preliminare precedente eliminato il Ljubljana.
Probabili formazioni Molde-Galatasaray
Ecco le probabili formazioni di Molde-Galatasaray:
Molde (3-4-2-1): Karkstrom; Hansen, Bjornbak, Hagelskjaer; Linnes, Mannsverk, Eikrem, Haugen; Eriksen, Breivik; Brynhildsen.
Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Boey, Nelsson, Bardakci, Angelino; Kutlu, Torreira; Yilmaz, Mertens, Zaha; Icardi.
Diretta tv e streaming Molde-Galatasaray
Il match tra Molde e Galatasaray, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Molde-Galatasaray è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda il grande calcio in streaming
Pronostico Molde-Galatasaray
Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i turchi riusciranno a portare a casa il successo.
MOLDE-GALATASARAY: segno 2 / risultato esatto 1-3