Moldavia-Francia, le probabili formazioni: Deschamps si affida a Griezmann e Mbappé

    Le probabili formazioni di Moldavia-Francia, match valido per la prima giornata delle qualificazioni a Euro 2020

    146

    Parte l’avventura dei campioni del Mondo in carica della Francia per le qualificazioni ad Euro 2020. L’esordio sarà contro la Moldavia, nel match valido per la prima giornata del gruppo H. Un girone abbordabile per i transalpini che, così, possono mettere da parte la delusione per la mancata qualificazione alla final four della Nations League. Impegno proibitivo per la Moldavia, invece, che difficilmente riuscirà a lottare per la qualificazione agli Europei. Non ci sono da registrare scontri diretti tra queste due Nazionali in questi ultimi anni.

    Le ultime su Moldavia e Francia

    La Moldavia parte non favorita sia per questa gara contro la Francia, sia per quanto riguarda il girone. Anche in Nations League i moldavi hanno faticato non poco, arrivando terzi con 9 punti, davanti solo a San Marino e dietro a Lussemburgo e Bielorussia. L’ultima sfida è stata giocata contro il Kazakistan in amichevole, persa 1-0.

    Francia che è la grande favorita alla vittoria del girone. I transalpini vogliono mettere da parte la delusione per la mancata qualificazione alle final four di Nations League. I campioni del Mondo in carica sono arrivati dietro l’Olanda e davanti alla Germania. La squadra di Deschamps ha vinto l’ultima amichevole disputata contro l’Uruguay per 1-0.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Probabili formazioni Moldavia-Francia

    Il commissario tecnico della Moldavia, Alexandru Spiridon, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. Il tandem d’attacco sarà formato da Ambros e Milinceanu. Sulle fasce agiranno Antonluc e Sandu con Turcan e Anton in mezzo al campo.

    Il ct della Francia, Didier Deschamps, deve fare a meno di Dembelé, sempre infortunato. Nel solito 4-3-3 ci saranno Mbappé, Griezmann e Giroud a formare il tridente d’attacco, mentre a centrocampo dovrebbero giocare Pogba, Kanté e Matuidi.

    Macedonia (4-4-2): Celeadnic; Razgonluc, Posmac, Jardan, Graur; Antonluc, Turcan, Anton, Sandu; Ambros, Milinceanu.

    Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Kurzawa; Kanté, Pogba, Matuidi; Mbappé, Griezmann, Giroud.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Macedonia e Francia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Macedonia-Francia è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria della Francia. Troppo ampio il divario tecnico tra le due squadre.

    MACEDONIA-FRANCIA: segno 2 / risultato esatto 0-5

    SCOMMETTI SU MACEDONIA-FRANCIA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    I GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020