Al Rose Bowl di Pasadena, negli Stati Uniti, si gioca il match amichevole tra Milan e Real Madrid. Amichevole di lusso tra due squadre che nella prossima stagione punteranno a vincere il titolo nei rispettivi campionati. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Milan-Real Madrid.

News su Milan-Real Madrid

Vinicius, attaccante Real Madrid

Il Milan comincia la nuova stagione con l’obiettivo di tornare sul tetto d’Italia a distanza di un anno. I rossoneri vogliono riscattare un’annata decisamente altalenante, chiusa sul campo al quinto posto, con la qualificazione in Champions League arrivata solo grazie alla penalizzazione inflitta alla Juventus. I padroni di casa sul mercato hanno perso un elemento importante come Sandro Tonali, ma sono arrivati Loftus-Cheek, Reijnders, Pulisic e Okafor. Sulla panchina ci sarà sempre Stefano Pioli. Nella prima amichevole è arrivato il netto successo per 7-0 contro il Lumezzane.

Il Real Madrid vuole tornare a comandare il campionato spagnolo. Lo scorso anno i Blancos sono arrivati secondi dietro al Barcellona, deludendo anche in Champions League. Sulla panchina è stato confermato Carlo Ancelotti. Si tratta della prima amichevole stagionale per il club di Florentino Perez.

Le ultime sulle due formazioni

Gol Theo Hernandez 2-0, Milan-Lazio

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, si affiderà al 4-3-3. Tornano praticamente tutti i big, salvo chi è rimasto fuori dai convocati, come Rebic e Origi. Il tridente d’attacco sarà formato da Leao, Giroud e Pulisic. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Pobega, Loftus-Cheek e Krunic.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Joselu, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Tchouameni, Bellingham e Valverde.

Probabili formazioni Milan-Real Madrid

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Pobega, Loftus-Cheek, Krunic; Leao, Giroud, Pulisic.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Bellingham, Tchouameni; Rodrygo, Joselu, Vinicius Jr.

Diretta tv e streaming Milan-Real Madrid

Il match tra Milan e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 4 italiane, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Milan-Real Madrid è visibile in diretta streaming.

Guarda Milan-Real Madrid in streaming

Pronostico Milan-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Real Madrid. A nostro avviso, infatti, i Blancos hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico.

MILAN-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-2