Alla Randers Arena di Randers si gioca il match valido per il ritorno dei preliminari di Champions League tra Midtjylland e Benfica. Portoghesi che hanno valori chiaramente superiori rispetto ai propri avversari. Qualità dimostrate già all’andata quando, grazie al netto successo per 4-1, i lusitani hanno ipotecato il passaggio del turno. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Midtjylland-Benfica.

Le ultime su Midtjylland-Benfica

trofeo Champions League

Il Midtyjlland ha avuto un rendimento molto altalenante fino ad ora. In campionato, infatti, i padroni di casa hanno raccolto soltanto 5 punti nelle prime quattro giornate. Nell’ultima gara di campionato la squadra di Jensen ha avuto una grande beffa visto che era davanti di tre reti. Poi la rimonta e il pareggio finale per 3-3 in casa del Lyngby. Nel turno precedente ha eliminato l’AEK Larnaca ai calci di rigore.

Il Benfica è reduce da ben sei vittorie consecutive tra amichevoli, Champions e campionato. La squadra portoghese la scorsa stagione ha raggiunto addirittura i quarti di finale della competizione ed in questa sogna sicuramente di riconfermarsi. Il club ha deciso di affidarsi a Schmidt sulla panchina per dare l’assalto anche al titolo. Sul mercato perso Darwin Nunez, ceduto al Liverpool. Ottimo esordio in Primeira Liga, con il netto successo per 4-0 in casa contro l’Arouca.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Midtjylland, Jensen, si affiderà al 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Chilufya, Dreyer e Isaksen. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Andersson e Paulinho. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Onyedika e Charles.

Il tecnico del Benfica, Schmidt, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Gonçalo Ramos, con David Neres e Rafa Silva ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta dall’ex interista, Joao Mario, Florentino e Enzo Fernandez.

Probabili formazioni Midtjylland-Benfica

Midtjylland (3-4-3): Olafsson; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho; Andersson, Onyedika, Charles, Paulinho; Chilufya, Dreyer, Isaksen.

Benfica (4-3-3): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Morato, Grimaldo; Joao Mario, Florentino, Enzo Fernandez; David Neres, Gonçalo Ramos, Rafa Silva.

Diretta tv e streaming Midtjylland-Benfica

Il match tra Midtjylland e Benfica, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Midtjylland-Benfica è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Midtjylland-Benfica in streaming

Pronostico Midtjylland-Benfica

Per quanto riguarda il pronostico, il Benfica ha sicuramente qualcosa in più. Per questo consigliamo di puntare sul successo dei portoghesi.

MIDTJYLLAND-BENFICA: segno 2 / risultato esatto 1-3