Al Velodrome di Marsiglia si gioca il match valido per la trentunesima giornata di Ligue 1, la dodicesima del girone di ritorno, tra Marsiglia e Troyes. I padroni di casa vogliono tornare a vincere, mentre gli ospiti puntano a tornare in corsa per la salvezza. Nella partita di andata, successo in trasferta della squadra di Tudor per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Marsiglia-Troyes.
Le ultime su Marsiglia-Troyes

Il Marsiglia punta alla zona Champions e per farlo ha affidato la panchina a Igor Tudor, che ha preso il posto di Jorge Sampaoli sulla panchina. In campionato i biancoazzurri sono terzi in classifica con 61 punti, in zona Champions, a più tre sul quarto posto e a meno otto dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa del Lorient per 0-0.
Il Troyes punta sempre ad una salvezza tranquilla, lo stesso obiettivo dello scorso anno. La scorsa annata, infatti, gli ospiti hanno chiuso con 38 punti. Il rendimento in campionato della squadra di Kisnorbo è stato negativo visto che si trova in zona retrocessione, al terzultimo posto con 21 punti, a meno sette dalla salvezza. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa per 2-0 contro il Clermont.
Le scelte tecniche

Il tecnico del Marsiglia, Igor Tudor, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Sanchez. Alle sue spalle, liberi di agire sulla trequarti, Malinovskyi e Under, favorito su Payet. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Clauss e Nuno Tavares. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Guendouzi e Veretout.
Il tecnico del Troyes, Kisnorbo, dovrebbe scendere in campo con un difensivo 5-3-2. La coppia d’attacco sarà formata da Odobert e Balde. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Rony Lopes, Kouame e Agoume.
Probabili formazioni Marsiglia-Troyes
Marsiglia (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Bailly, Kolasinac; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Under, Malinovsky; Sanchez.
Troyes (5-3-2): Gallon; Balde, Rami, Palmer, Salmier, Yade; Rony Lopes, Kouame, Agoume; Odobert, Balde.
Diretta tv e streaming Marsiglia-Troyes
Il match tra Marsiglia e Troyes, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Marsiglia-Troyes è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Marsiglia-Troyes in streaming
Pronostico Marsiglia-Troyes
Per quanto riguarda il pronostico, il Marsiglia ha sicuramente qualità superiori ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.
MARSIGLIA-TROYES: segno 1 / risultato esatto 2-1