Probabili formazioni Marsiglia-Strasburgo: padroni di casa senza Payet

Le probabili formazioni di Marsiglia-Strasburgo, match della decima giornata di Ligue 1, in programma domenica 20 ottobre alle ore 21:00

Payet, Marsiglia

Probabili formazioni Marsiglia-Strasburgo – La decima giornata della Ligue 1 si chiude col posticipo programmato per domenica 19 ottobre con fischio inizio alle ore 21:00. Allo stade Velodrome il Marsiglia di André Villas-Boas affronta lo Strasburgo guidato da Thierry Laurey. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Marsiglia-Strasburgo.

Le ultime notizie

Sakai, difensore Marsiglia

Il Marsiglia non sa più vincere e l’ennesima stagione da comprimario sembra già palesarsi all’orizznte. Il nono posto con 13 punti la dice lunga e una vittoria che manca ormai dal 15 settembre e dal 4-3 al Monaco. Poi sono arrivati tre pareggi e da ultimo la sconfitta per 3-1 sul campo dell’Amiens a peggiorare la situazione della squadra di Villas-Boas.

Dall’altra parte c’è uno Strasburgo ancor più giù e al 17esimo posto con 9 punti, reduce da tre sconfitte e due vittorie nelle ultime cinque, in perfetta alternanza. Nel turno scorso, per la formazione guidata da Thierry Laurey, è arrivato il ko di misura per 1-0 sul campo del Dijon.

Le possibili scelte dei tecnici

Strootman, Marsiglia

Sul fronte probabili formazioni, Andrè Villas-Boas manda in campo il Marsiglia col modulo 4-3-3. Davanti a Mandanda spazio per Sakai, Kamara, Alvaro e Amavi. In mediana largo a Lopez, Strootman e Rongier con Sarr, Benedetto e Radonjic nel tridente. Assenti Sanson e Payet squalificati.

Dall’altra parte risponde Thierry Laurey col modulo 3-5-2. Con in porta Sels, difesa a tre composta da Kone, Simakan e Caci. In mezzo al campo Lala, Sissoko, Bellegarde, Prcic e Carole, mentre in attacco il duo formato da Thomasson e Ajorque.

Ecco le probabili formazioni di Marsiglia-Strasburgo

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda – Sakai, Kamara, Alvaro, Amavi – Lopez, Strootman, Rongier – Sarr, Benedetto, Radonjic.

SCOMMETTI SU QUESTO MATCH: BOOKMAKERS NON AAMS BOOKMAKERS AAMS

STRASBURGO (3-5-2): Sels – Kone, Simakan, Caci – Lala, Sissoko, Bellegarde, Prcic, Carole – Thomasson, Ajorque.

Diretta tv e streaming

Il match Marsiglia-Strasburgo, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, sarà visibile su piattaforma online a pagamento di DAZN. La Ligue 1 è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque sarà trasmessa in diretta anche Marsiglia-Strasburgo.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE MARSIGLIA-STRASBURGO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Marsiglia-Strasburgo

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di un match in cui il Marsiglia è favorito, nonostante il momento di forma non esaltante come abbaimo sopra raccontato e descritto nel dettaglio. Con una squadra chiamata a riscattarsi quanto prima. Per questo motivo noi puntiamo sul segno 1, in alternativa Over 2.5.