Al Velodrome di Marsiglia si gioca il match valido per gli ottavi di coppa di Francia tra Marsiglia e Psg. Partita che si gioca in gara unica e per questo in caso di supplementari si andrà ai supplementari. Scopriamo insieme come arrivano a questa gara e le probabili formazioni di Marsiglia-Psg.
News su Marsiglia-Psg

Il Marsiglia punta alla zona Champions e per farlo ha affidato la panchina a Igor Tudor, che ha preso il posto di Jorge Sampaoli sulla panchina. In campionato i biancoazzurri sono secondi in classifica con 46 punti, in zona Champions, a più due sul quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa contro il Nizza per 3-1. Nel turno precedente di coppa eliminato il Rennes.
Il Psg ha il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino. Parigini che hanno già un trofeo in bacheca in questa stagione, la Supercoppa di Francia. Decisivo il netto successo per 4-0 contro il Nantes. Ottimo rendimento in campionato, come dimostra il primato con 51 punti in classifica, a più otto sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro il Lens.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Marsiglia, Igor Tudor, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Sanchez. Alle sue spalle, liberi di agire sulla trequarti, Malinovskyi e Under, favorito su Payet. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Clauss e Nuno Tavares. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Guendouzi e Jordan Veretout.
Il tecnico del Psg, Galtier, conferma il passaggio al 3-4-3. In attacco il tridente formato da Eikitike, Housni e Messi. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Hakimi e Bernat. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Soler e Renato Sanches.
Probabili formazioni Marsiglia-Psg
Marsiglia (3-4-2-1): Pau Lopez; Mbemba, Gigot, Kolasinac; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Under, Malinovsky; Sanchez.
Psg (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Pereira; Hakimi, Renato Sanches, Soler, Nuno Mendes; Messi, Ekitike, Housni.
Diretta tv e streaming Marsiglia-Psg
Il match tra Marsiglia e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:10, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Marsiglia-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Marsiglia-Psg in streaming
Pronostico Marsiglia-Psg
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Marsiglia ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari a causa delle tante assenze. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo della compagine di Tudor.
MARSIGLIA-PSG: segno 1 / risultato esatto 1-0