Al Velodrome di Marsiglia si gioca il match valido per la semifinale di ritorno di Conference League tra Marsiglia e Feyenoord. I padroni di casa cercano la rimonta dopo la sconfitta subita a Rotterdam all’andata, con gli olandesi che in casa si sono imposti per 3-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Marsiglia-Feyenoord.

Le ultime su Marsiglia-Feyenoord

logo Conference League

Il Marsiglia è in piena lotta per un piazzamento in Champions League. Stagione travagliata quella scorsa per i biancoazzurri che, dopo un inizio difficile, alla fine sono riusciti a riprendersi chiudendo al quinto posto. I padroni di casa hanno avuto un buon rendimento fino ad ora essendo secondi in classifica con 65 punti, a più tre sul quarto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Sampaoli ha subito in casa una brutta sconfitta per 3-0 contro il Lione. Ai quarti di finale di Conference i francesi, che sono retrocessi dall’Europa League, hanno eliminato il Paok.

Il Feyenoord ha disputato fino ad ora sicuramente una buona stagione. Gli olandesi, infatti, si trovano al terzo posto in classifica con 67 punti, a meno sette dal Psv secondo. La squadra di Slot viene da un buon momento di forma, essendo imbattuta tra campionato e coppe da otto partite. Ai quarti di finale gli ospiti hanno eliminato lo Slavia Praga.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Marsiglia, Sampaoli, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Milik. Alle sue spalle saranno liberi di agire Payet, Gerson e Harit. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Guendouzi e Kamara.

Il tecnico del Feyenoord, Slot, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Nelson, Dessers e Sinisterra. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Til, Aursnes e Kokcu.

Probabili formazioni Marsiglia-Feyenoord

Marsiglia (4-2-3-1):  Pau Lopez; Lirola, Caleta-Car, Saliba, Kolasinac; Guendouzi, Kamara; Payet, Gerson, Harit; Milik.

Feyenoord (4-3-3): Marciano; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Til, Aursnes, Kokcu; Nelson, Dessers, Sinisterra.

Diretta tv e streaming Marsiglia-Feyenoord

Il match tra Marsiglia e Feyenoord, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport e Dazn. Marsiglia-Feyenoord è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Marsiglia-Feyenoord in streaming

Pronostico Marsiglia-Feyenoord

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

MARSIGLIA-FEYENOORD: segno X / risultato esatto 1-1