Al Velodrome di Marsiglia si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo D di Champions League tra Marsiglia e Eintracht Francoforte. Squadre che sono alla ricerca del riscatto dopo aver subito la sconfitta nella prima giornata. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Marsiglia-Eintracht Francoforte.

Come ci arrivano le due squadre

Il Marsiglia vuole ripetere quanto di buono fatto l’anno scorso, quando ha chiuso al secondo posto in Ligue 1 strappando un piazzamento per la prossima Champions League. Il club ha deciso di puntare su Igor Tudor, che ha preso il posto di Jorge Sampaoli sulla panchina. Ottimo inizio in campionato, con il primo posto con 19 punti raccolti in sette giornate, alla pari con il Psg. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro il Lille. In Champions League è arrivata la sconfitta all’esordio in casa del Tottenham per 2-0.

L’Eintracht Francoforte ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I tedeschi, infatti, hanno vinto l’ultima edizione dell’Europa League, strappando anche il pass per la Champions League. L’obiettivo principale, comunque, sarà quello di migliorare l’undicesimo posto dello scorso anno in campionato in un’annata deludente in Bundesliga. La squadra di Glasner non ha avuto un buon inizio avendo raccolto 8 punti in sei partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 1-0 contro il Wolfsburg. Inizio di Champions League disastroso con la sconfitta interna per 3-0 contro lo Sporting Lisbona.

Le scelte di Tudor e Glasner

Il tecnico del Marsiglia, Igor Tudor, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Luis Suarez. Alle sue spalle, liberi di agire sulla trequarti, Payet e Alexis Sanchez. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Clauss e Nuno Tavares. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Guendouzi e Jordan Veretout.

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Kamada agirà sulla linea dei trequartisti dietro il tandem d’attacco formato da Borre e Kolo Muani. Cerniera di centrocampo composta da Rode e Sow, con Knauff e Lenz ai loro lati.

Probabili formazioni Marsiglia-Eintracht Francoforte

Marsiglia (3-4-2-1): Lopez; Bailly, Caleta Car, Balerdi; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Sanchez, Payet; Suarez.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Touré; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Gotze; Borre, Kolo Muani.

Diretta tv e streaming Marsiglia-Eintracht Francoforte

Il match tra Marsiglia e Eintracht Francoforte, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Marsiglia-Eintracht Francoforte è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Marsiglia-Eintracht Francoforte in streaming

Pronostico Marsiglia-Eintracht Francoforte

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Marsiglia. Padroni di casa che hanno sicuramente qualcosa in più rispetto ai loro avversari.

MARSIGLIA-EINTRACHT: segno 1 / risultato esatto 2-0