Al Bayt Stadium di Al Khor si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo F dei Mondiali in Qatar tra Marocco e Croazia. Gruppo che si preannuncia equilibrato e combattuto, con la presenza anche di Belgio e Canada. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Marocco-Croazia.

Le ultime su Marocco-Croazia

Il Marocco ha una squadra competitiva ed è convinto di potersi giocare le proprie carte in questo Mondiale con giocatori come Ziyech e Hakimi su tutti. La squadra di Regragui viene da un buon momento di forma, avendo subito una sola sconfitta nelle ultime dieci partite giocate. Nell’ultima gara giocata è arrivato il successo in amichevole per 3-0 contro la Georgia.

La Croazia sogna in grande dopo aver strappato in extremis il pass per Qatar 2022. Croati che hanno vinto il girone, arrivando davanti alla Russia. Decisivo il successo proprio nell’ultima giornata contro i russi. La squadra di Dalic ora punta anche a fare bene nella massima competizione intercontinentale, inserita nel gruppo F con Marocco, Belgio e Canada. Biancorossi che vengono da ben cinque vittorie consecutive. Nell’ultima gara giocata è arrivato il successo per 1-0 contro l’Arabia Saudita.

Probabili formazioni Marocco-Croazia

Brozovic, Croazia

Il ct del Marocco, Regragui, si affiderà al 4-3-3. Tridente di tutto rispetto in attacco formato da Ziyech, En Nesyri e Boufal. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Amallahm, Amrabat e Zaroury.

Il commissario tecnico della Croazia, Dalic, dovrebbe schierare un 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà sempre il bomber Kramaric. Il supporto sulla trequarti sarà offerto da Orsic, Luka Modric e Ivan Perisic. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kovacic e Brozovic.

Ecco le probabili formazioni di Marocco-Croazia:

Marocco (4-3-3): Bono; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Amallah, Amrabat, Zaroury; Ziyech, En-Nesyri, Boufal.

Croazia (4-2-3-1): Livaković; Stanisic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Brozović, Kovačić; Vlasic , Modrić, Perisic; Kramarić.

Diretta tv e streaming Marocco-Croazia

Il match tra Marocco e Croazia, con fischio d’inizio previsto alle ore 11 italiane, sarà visibile in diretta tv sul Rai 2. Scopri se Marocco-Croazia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Marocco-Croazia in streaming

Pronostico Marocco-Croazia

Per quanto riguarda il pronostico, la Croazia ha qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, consigliamo di puntare sul successo dei croati.

MAROCCO-CROAZIA: segno 2 / risultato esatto 1-2

Ti può interessare

RISULTATI E CLASSIFICHE GIRONI MONDIALI 2022

CALENDARIO COMPLETO MONDIALI 2022