Probabili formazioni Manchester Utd-Manchester City – Una sfida che può valere il titolo della Premier League e non solo. Il recupero della 31esima giornata dell’Old Trafford, regala un decisivo e sentitissimo derby di Manchester. Ad affrontarsi, mercoledì 24 aprile con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, sono il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer e il Manchester City di Pep Guardiola.

United col 4-3-1-2

Il Manchester United ha rallentato il suo passo. Le grandi performance post esonero Mourinho e arrivo di Solskjaer sono già un lontano ricordo, con i Red Devils che, nelle ultime cinque giornate di Pemier, hanno perso tre volte. L’ultimo ko è arrivato nel giorno di Pasqua, con i Red Devils letteralmente travolti per 4-0 a Goodison Park sul campo dell’Everton. Per Pogba e compagni la corsa alla prossima Champions League si sta facendo sempre più complicata, ma ancora in corsa essendo a meno due dall’Arsenal quarto.

Per quanto riguarda la formazione, Ole Gunnar Solskjaer manda i suoi in campo col 4-3-1-2. Davanti a De Gea spazio per Young, Lindelof, Smalling e Shaw. In mezzo al campo ci sono Pogba, Matic ed Herrera, con Lingard trequartista alle spalle di Rashford e Sanchez.

Manchester City senza De Bruyne

Il Manchester City è invece alle prese col testa a testa più entusiasmante degli ultimi anni in Premier League. I Citizens sono reduci dall’importantissimo 1-0 rifilato al Tottenham sabato scorso, nel remake del match giocato in Champions League. La rete di Foden in avvio è valsa tre punti, anche se dal canto suo poi il Liverpool ha risposto vincendo 2-0 a Cardiff e rimettendo il naso avanti di due lunghezze in vetta alla classifica (ma sempre con un match in più). Ma ora il derby di Manchester, dove servirà vincere per tornare in testa e superare i Reds.

Sul fronte formazione, Pep Guardiola riparte dal solito 4-3-3. In porta sempre Ederson, davanti a lui Walker, Stones, Laporte e Mendy. A centrocampo Fernandinho regista con Bernardo Silva e David Silva mezz’ali. In avanti Sterling e Sané ai lati di Aguero.

Probabili formazioni Manchester City-Tottennham

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Young, Lindelof, Smalling, Shaw; Pogba, Matic, Herrera; Lingard; Rashford, Sanchez.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Mendy; David Silva, Fernandinho, Bernardo Silva; Sterling, Aguero, Sané.

Pronostico Manchester Utd-Manchester City

Il match si preannuncia tesissimo, con due squadre che vogliono vincere per alimentare le proprie speranze di Champions League e di titolo della Premier. Dunque, per il pronostico di Manchester Utd-Manchester City, puntiamo su un match molto intenso e bello ma con i Citizens favoriti. Consigliamo il segno 2.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Diretta tv e streaming Manchester Utd-Manchester City

Il match tra Manchester Utd e Manchester City, in programma mercoledì 24 aprile 2019 con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)