All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per la ventunesima giornata di Premier League, la seconda del girone di ritorno, tra Manchester United e Wolverhampton. Si tratta di uno scontro diretto per l’Europa visto che si affrontano la sesta e l’ottava in classifica, separate da sei punti. Nella partita di andata successo di misura dei Red Devils per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Wolverhampton.

Le ultime su Manchester United-Wolverhampton

Jimenez, attaccante Wolverhampton

Il Manchester United aveva ambizioni importanti ad inizio stagione, anche per una campagna acquisti di rilievo che ha visto l’arrivo di giocatori del calibro di Varane, Sancho e Cristiano Ronaldo. L’andamento, però, è stato negativo tanto da costringere la società all’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Rangnick al posto di Solskjaer. I Red Devils stanno provando a risalire e ora sono sesti in classifica con 31 punti, a meno quattro dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 3-1 contro il Burnley.

Il Wolverhampton vuole fare meglio sicuramente rispetto all’anno scorso. I Wolves hanno chiuso al tredicesimo posto in Premier League, ben lontano dalle posizioni di vertice. Gli ospiti hanno cambiato guida tecnica, affidando la panchina a Lage. Buon rendimento fino ad ora, alla luce dell’ottavo posto in classifica con 25 punti, a meno sei dal quinto posto e a meno dieci dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 0-0 contro il Chelsea.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Manchester United, Rangnick, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, con Sancho, Bruno Fernandes e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti, con Greenwood e Cavani in panchina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci McTominay e Fred.

Il tecnico del Wolverhampton, Lage, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Traore, Raul Jimenez e Trincao, arrivato dal Barcellona. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Neves, Dendoncker e Joao Moutinho.

Probabili formazioni Manchester United-Wolverhampton

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Telles; Fred, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo.

Wolverhampton (4-3-3): Jose Sa; Semedo, Saiss, Kilman, Marcal; Joao Moutinho, Neves, Dendoncker; Traorè, Jimenez, Trincao.

Diretta tv e streaming Manchester United-Wolverhampton

Il match tra Manchester United e Wolverhampton, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Manchester United-Wolverhampton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Manchester United-Wolverhampton

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.

MANCHESTER UNITED-WOLVERHAMPTON: segno X / risultato esatto 1-1