All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per la ventunesima giornata di Premier League, la seconda del girone di ritorno, tra Manchester United e Wolverhampton. Si tratta di uno scontro diretto per l’Europa visto che si affrontano la sesta e l’ottava in classifica, separate da sei punti. Nella partita di andata successo di misura dei Red Devils per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Wolverhampton.
Le ultime su Manchester United-Wolverhampton

Il Manchester United aveva ambizioni importanti ad inizio stagione, anche per una campagna acquisti di rilievo che ha visto l’arrivo di giocatori del calibro di Varane, Sancho e Cristiano Ronaldo. L’andamento, però, è stato negativo tanto da costringere la società all’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Rangnick al posto di Solskjaer. I Red Devils stanno provando a risalire e ora sono sesti in classifica con 31 punti, a meno quattro dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 3-1 contro il Burnley.
Il Wolverhampton vuole fare meglio sicuramente rispetto all’anno scorso. I Wolves hanno chiuso al tredicesimo posto in Premier League, ben lontano dalle posizioni di vertice. Gli ospiti hanno cambiato guida tecnica, affidando la panchina a Lage. Buon rendimento fino ad ora, alla luce dell’ottavo posto in classifica con 25 punti, a meno sei dal quinto posto e a meno dieci dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 0-0 contro il Chelsea.
Le scelte tecniche

Il tecnico del Manchester United, Rangnick, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cristiano Ronaldo, con Sancho, Bruno Fernandes e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti, con Greenwood e Cavani in panchina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci McTominay e Fred.
Il tecnico del Wolverhampton, Lage, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Traore, Raul Jimenez e Trincao, arrivato dal Barcellona. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Neves, Dendoncker e Joao Moutinho.
Probabili formazioni Manchester United-Wolverhampton
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Telles; Fred, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo.
Wolverhampton (4-3-3): Jose Sa; Semedo, Saiss, Kilman, Marcal; Joao Moutinho, Neves, Dendoncker; Traorè, Jimenez, Trincao.
Diretta tv e streaming Manchester United-Wolverhampton
Il match tra Manchester United e Wolverhampton, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Manchester United-Wolverhampton è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda il grande calcio in streaming
Pronostico Manchester United-Wolverhampton
Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.
MANCHESTER UNITED-WOLVERHAMPTON: segno X / risultato esatto 1-1