All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per la prima giornata di Premier League tra Manchester United e Wolverhampton. I padroni di casa vogliono interrompere il dominio dei cugini del City. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Wolverhampton.

Come ci arrivano le due squadre

Rashford, attaccante Manchester United

Il Manchester United ha chiuso il campionato alla grande. La squadra di Ten Hag ha agguantato il terzo posto con 75 punti, a più otto sul quinto posto e per questo ha strappato il pass per la prossima Champions League. L’obiettivo sarà quest’anno lottare per il titolo e per farlo è arrivato Mount dal Chelsea e Onana dall’Inter, senza dimenticare l’acquisto record di Hojlund, pagato quasi 80 milioni dall’Atalanta. Nella precedente amichevole disputata è arrivato il pareggio per 1-1 contro l’Athletic Bilbao.

Il Wolverhampton riparte con l’obiettivo innanzitutto di una salvezza tranquilla rispetto all’anno scorso, quando si è salvato in extremis nonostante ambisse ad un piazzamento europeo. Sulla panchina ci sarà Lopetegui, che era arrivato già nelle ultime partite la scorsa annata. Nell’ultima amichevole è arrivato il successo per 3-1 contro il Rennes.

Le scelte di Ten Hag e Lopetegui

Varane, difensore Manchester United

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Tra i pali spazio a Onana. Al centro dell’attacco spazio a Rashford, con Sancho, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Casemiro e Mason Mount.

Il tecnico del Wolverhampton, Lopetegui, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cunha. A supporto sulla trequarti spazio a Sarabia, Podence e Hwang. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Lemina e Nunes.

Probabili formazioni Manchester United-Wolverhampton

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Casemiro, Mount; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford.

Wolverhampton (4-2-3-1): Sa; Semedo, Dawson, Kilman, Ait-Nouri; Nunes, Lemina; Sarabia, Podence, Hwang; Cunha.

Diretta tv e streaming Manchester United-Wolverhampton

Il match tra Manchester United e Wolverhampton, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester United-Wolverhampton è visibile in diretta streaming.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Manchester United-Wolverhampton

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata. A nostro avviso però i Red Devils porteranno a casa i tre punti.

MANCHESTER UNITED-WOLVERHAMPTON: segno X / risultato esatto 2-1