All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per la prima giornata di Premier League tra Manchester United e Wolverhampton. I padroni di casa vogliono interrompere il dominio dei cugini del City. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Wolverhampton.
Come ci arrivano le due squadre

Il Manchester United ha chiuso il campionato alla grande. La squadra di Ten Hag ha agguantato il terzo posto con 75 punti, a più otto sul quinto posto e per questo ha strappato il pass per la prossima Champions League. L’obiettivo sarà quest’anno lottare per il titolo e per farlo è arrivato Mount dal Chelsea e Onana dall’Inter, senza dimenticare l’acquisto record di Hojlund, pagato quasi 80 milioni dall’Atalanta. Nella precedente amichevole disputata è arrivato il pareggio per 1-1 contro l’Athletic Bilbao.
Il Wolverhampton riparte con l’obiettivo innanzitutto di una salvezza tranquilla rispetto all’anno scorso, quando si è salvato in extremis nonostante ambisse ad un piazzamento europeo. Sulla panchina ci sarà Lopetegui, che era arrivato già nelle ultime partite la scorsa annata. Nell’ultima amichevole è arrivato il successo per 3-1 contro il Rennes.
Le scelte di Ten Hag e Lopetegui

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Tra i pali spazio a Onana. Al centro dell’attacco spazio a Rashford, con Sancho, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Casemiro e Mason Mount.
Il tecnico del Wolverhampton, Lopetegui, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Cunha. A supporto sulla trequarti spazio a Sarabia, Podence e Hwang. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Lemina e Nunes.
Probabili formazioni Manchester United-Wolverhampton
Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Casemiro, Mount; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford.
Wolverhampton (4-2-3-1): Sa; Semedo, Dawson, Kilman, Ait-Nouri; Nunes, Lemina; Sarabia, Podence, Hwang; Cunha.
Diretta tv e streaming Manchester United-Wolverhampton
Il match tra Manchester United e Wolverhampton, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester United-Wolverhampton è visibile in diretta streaming.
Guarda il grande calcio in streaming
Pronostico Manchester United-Wolverhampton
Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata. A nostro avviso però i Red Devils porteranno a casa i tre punti.
MANCHESTER UNITED-WOLVERHAMPTON: segno X / risultato esatto 2-1