All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per gli ottavi di finale di Fa Cup tra Manchester United e West Ham. Le due squadre in campionato stanno facendo molto bene ma non vogliono trascurare questo trofeo. In Premier League si sono affrontate fino ad ora all’Olympic Stadium, nell’undicesima giornata di andata, con successo esterno dei Red Devils per 3-1. Scopriamo insieme le ultime sulle due compagini e le probabili formazioni di Manchester United-West Ham.

News su Manchester United-West Ham

Il Manchester United viene da un buon momento di forma, che gli ha permesso di tornare ai vertici dopo un inizio di stagione altalenante. I Red Devils sono secondi in classifica con 45 punti, a meno tre dai cugini del Manchester City, che deve recuperare una partita. La squadra di Solskjaer nell’ultimo turno ha pareggiato 3-3 in casa contro l’Everton. Ai sedicesimi eliminato il Liverpool con uno spettacolare 3-2.

Il West Ham quest’anno punta ad una salvezza più tranquilla rispetto all’anno scorso, quando la permanenza in Premier League è arrivata solo all’ultima giornata. Gli Hammers hanno sovvertito i pronostici, avendo raccolto 39 punti nelle prime ventitré giornate, che li mettono in piena corsa per un piazzamento in Champions League, essendo quinti a meno due dal Liverpool quarto. La squadra di Moyes nell’ultimo turno ha pareggiato 0-0 in casa del Fulham. Ai sedicesimi eliminato il Doncaster con un netto 4-0.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Martial e Rashford. Alle loro spalle agirà sulla linea dei trequartisti Bruno Fernandes. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da McTominay, Pogba e Fred.

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con lo stesso schieramento tattico dei propri avversari. Al centro dell’attacco ci sarà Haller. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Yarmolenko, Lanzini e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Probabili formazioni Manchester United-West Ham

Manchester United (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; McTominay, Pogba, Fred; Bruno Fernandes; Rashford, Martial.

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Balbuena, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice; Yarmolenko, Lanzini, Fornals; Antonio.

Diretta tv e streaming Manchester United-West Ham

Il match tra Manchester e United e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Manchester United-West Hamì è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Manchester United-West Ham

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

MANCHESTER UNITED-WEST HAM: segno X / risultato esatto 1-1